Archita, Emanuele e Jericho giocheranno tra loro le partite rimanenti con questo schema: Starter 1 Jericho vs Archita Jericho vs Emanuele Starter 1 Emanuele vs Archita Emanuele vs Jericho Starter 1 Archita vs Emanuele Archita vs Jericho In ogni partita solo il giocatore a sinistra prende punti mentre quello a destra cerca di non farli prendere al suo avversario, i "sostituti" terranno la parte 1 o 2 in base al risultato di un sorteggio. Martedi 9 febbraio 2010 ci sarà l'estrazione del lotto relativa all'assegnazione del numero ai giocatori, l'abbinamento è il seguente: BA1 archita CA1 Emanuele FI1 Jericho Chi ha il risultato più alto terrà la parte A, quello più basso la B, in caso di pareggio si guarda il numero a destra (ad esempio BA1->BA2) Starter 1 Jericho cartaginese vs (A) romano Jericho romano vs (B) cartaginese Starter 1 Emanuele seleucida vs (A) romano Emanuele vs (B) seleucida (B) Starter 1 Archita indiano vs (A macedone (A) Archita macedone vs (B) indiano (B) Se per esempio Archita avrà 88 ed Emanuele 56, nella Starter 1 Archita terrà il romano ed Emanuele il cartaginese. Le estrazioni sono pubblicate a questo indirizzo: http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/risultatieconcorsi/estrazioni_ultime.html
No, dovete attendere martedì sera l'estrazione e la successiva pubblicazione da parte mia degli abbinamenti, a differenza delle partite precedenti non si gioca due volte con lo stesso avversario.
Risultati dell'estrazione del lotto relativa all'assegnazione del numero ai giocatori, l'abbinamento è il seguente: BA1 65 archita CA1 56 Emanuele FI1 70 Jericho Chi ha il risultato più alto tiene la parte A, quello più basso la B. Starter 1 Jericho cartaginese vs (A) archita romano Jericho romano vs (B) emanuele cartaginese Starter 2 Emanuele seleucida vs (A) Jericho romano Emanuele vs (B) archita seleucida (B) Starter 3 Archita indiano vs (A) Jericho macedone (A) Archita macedone vs (B) Emanuele indiano (B) A voi!
scusa ma sono tutti starter 1 :humm: sulla lista dei challenges ho emanuele sia cartaginese che romano ma contro emanuele che apre lo starter non sono seleucida ma o romano o cartaginese :humm:
Modificato, errore del copiaincolla! M allora siete pasticcioni! Jericho dovrebbe lanciare due starter 1, quello in cui è cartaginese dovresti accettarlo tu, l'altro emanuele, e così via. Per sicurezza basta usare password diverse, lo so che è un pò macchinoso ma che ci possiamo fare?
partite le mie sfide sullo starter 1, le psw sono archita ed emanuele (fantasia al potere). Dalla lista dei challenge non mi pare di vedere altre partite selezionabili, o meglio ne vedo molte di arichita ed emanuele ma mi sembrano da non usare giusto?