forse quello che sto per proporre è una cosa impossibile e irrealizabile ma la chiedo lo stesso si potrebbe mettere una tagboard su NWI?
In effetti non è indispensabile,visto che qui si possono aprire topic un pò su tutto,potrebbe tornare utile,ma non capisco come...forse per far fare delle domande ai in registrati...ma che si registrino allora!
Appunto!qui si chiacchera molto anche nei topic!non so quanto verrebbe usata...comunque vabbe,potrebbe anche essere,mo sentiamo il grande capo...
Ecco appunto In realtà avevo pensato già da mesi ad introdurre una chat parallela al forum per convogliare gli istinti "chattonari" che ogni tanto trasformano le discussioni in delle tag board ad uso privato ma si tratta di script che caricano il server, server che già ora è al limite. c3: A questo c'è da aggiungere che sono senza connessione ormai da 3 mesi e lo sarò forse per almeno un altro mese, mi connetto solo dall'ufficio e potrei fare poco o nulla :contratto:
infatti per qst è meglio mettere la tagboard è più immediata e si evitano discussioni inutili purtroppo il server nn regge peccato!
Ma si potrebe creare un forum nel forumfree con un enorme tagboard e creare un colegamento in NWI. Cosi utenti che vogliono cheatare klikano sul colegamento e vano sul forum con una enorme TAG. Cosi non si fa niente con Server.:contratto: Che ne dite?:humm:
Eh no, c'è un'aspetto psicologico fondamentale alla base di tutto e che non stai considerando.:contratto: Dopotutto per chattare ci sono già mille mila modi e strumenti diversi e più comodi di una webchat o una tagboard:fumo1
No be..per i motivi citati da Darksky secondo me era una buona idea e veramente ne guadagnava il forum..peccato per i limiti del server Ciau
assurda? perkè assurda? almeno se fai attacchi del genere motivali! secoindo me invece era una buona idea mi dispiace solo che il server non abbia la potenza necessaria, con qst idea si evitano topic inutili che affollabno le sezioni
Penso non sarebbe servita proprio a nulla contro i messaggi inutili Spammeremmo ancora di piu: non solo nel forum ma anche nella tagboard!! E poi non è un sito per zittelle in cerca di marito (dato che l'idea di chat + o - è quella!)