Ciao a tutti!! Sono un appassionato di storia militare e giochi strategici, (principalmente RTS, ma non solo) ed in particolare dell'ottimo HoI2 DD, del quale mi piacerebbe in futuro organizzare una bella partita in multiplayer !! Approfitto inoltre del post per farvi i complimenti per il sito: inserendo "hearts of iron" in google siete il secondo link, secondi solo alla stessa Paradox !!! Saluten!!
1°!! Sì!! Benvenuto Panzergrenadier!!!:welcome: PS. occhio quando parli di RTS... non sono ben visti qui in giro....
Per non parlare dei builder...:army5: Benvenuto Per il MP ormai c'è l'inflazione...vai nella sezione...ehm ma il nome alla fine qual'è?
Benvenuto poi più tardi passerà Giano per il test di idoneità se non hai almeno una patologia psichiatrica sarà dura che tu possa fare parte di NWI Se sei come OTTO non ci sono problemi poi capirai il perchè benvenuto
ecco qui lo psichiatra nonchè feldmaresciallo allora cosa abbiamo qui? :welcome:benvenuto a bordo caro panzergranadier Ciao Giano
BENVENUTO Panzergrenadier! prima o poi vedrai steel Panther o WITP o forse toaw e scenderai con noi nel baratro del wargame puro lasciate ogni RTS o' voi che entrate!
troppo bella questa :welcome: :welcome: :welcome: Panzergranadier.............bella trovata.... a proposito perchè nn sn ben visti gli rts da queste parti?????? però di essere c'è un forum dedicato alle simulazioni di combattimento e ad altri videogiochi la potrai parlare di rts
Grazie a tutti per il benvenuto ! A Filippo I di S.G. e Driant: ok cercherò di lasciar perdere per un po' gli RTS su questo forum... del resto l'uscita del successore del mio RTS preferito di sempre appare lontana anni luce... Chissà che nel frattempo non trovi qualche wargame interessante, non conosco nessuno dei titoli da voi menzionati... Al mio validen und fiero alleaten Galeazzo... ahem, volevo dire, ^_AC_^ che chiede lumi: http://it.wikipedia.org/wiki/Panzergrenadier
Perché, salvo rarissime eccezioni sono - grafica a parte - tutti uguali e conta molto di più l'abilità "scimmiesca" con cui clicchi sul mouse che il ragionamento... Ed è un peccato perché alcuni sono davvero ben fatti, basterebbe poco per renderli più "seri" e realistici. Basta provare la modalità in single del bellissimo Dawn of War della Relic per rendersene conto... CIAO!!!