Ragazzi ho Medieval II TW in spagnolo...c'è qualke modo per portarlo in italiano???...ditemi ke c'è!!!
Per Medieval 2 l'ultima è la 1.3 (prima però va installata la 1.2): http://www.totalwargamesitalia.it/patchm2tw.html
io l'ho comperato oggi, originale, la versione COLLECTION GOLD (contiene MTW 1 con l'espansione viking e la 2 con kingdoms... sulla confezione c'è sbandierato COMPLETAMENTE IN ITALIANO... ed è in inglese...
io ho la gold edition di med 2 "completamente in italiano" ed è effetivamente in ita, sia base che kingdoms..forse hai installato la patch uk?
no nessuna patch. Ho la versione inglese con la confezione italiana e si che era sigillata (l'ho presa da gamestop) Ho scaricato un po di patches per la versione Italiana e mi dice che sulla versione inglese non possono essere messe. L'autorun è in Italiano. il gioco in inglese. Ho mandato una e mail di richiesta spiegazioni alla halifax... speriamo bene se vedo che non rispondono entro tot, provo ad andare al negozio a vedere se me lo cambiano..
E' successo anche a me!!! L'ho comprato giusto Sabato... oggi bello contento me lo installo ed è in inglese ovviamente anche sulla mia confezione c'è scritto "COMPLETAMENTE IN ITALIANO" l'ho comprato anche io da GameStop domani vado a farmelo cambiare (e sarò moooolto furente):army6:
la versione è quella che contiene anche MTW1+ VIKING??? mi viene da pensare, a sto punto, a un errore a monte...avranno sbagliato a mettere i cd a monte...ergo ho paura che, anche cambiandolo con uno uguale da game stop, siamo al punto di partenza
beh ma se non erro "albertismo" ce l'ha anche lui e non ha problemi... chissà... magari ce ne sono solo alcune partite(di merce) difettose... nel caso mi faccio dare un Medieval2 ed espansione separati non in gold, il costo dovrebbe essere + o - uguale... (sempre che non ti interessi anche l'uno) Che voi sappiate c'è differenza tra la versione normale e la gold? o mi basta scaricare le Patch?
non mi interessa minimamente l'1... il problemone è che quell'edizione li con i 2 giochi, l'ho pagata 19espiccioli... la versione di Kingdoms non ce l'hanno ed hanno solo MTW2 liscio che viene 14espiccioli...ergo con 5 euri in più ho un gioco da regalare al mio cuginetto (MTW1) e ci faccio la figura del cuginograndebravo&buono si... sto prendendo del genovese
ho provato su google e ho trovato questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870&page=1&pp=20 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496 qui scrivono che la conversione per med 2 esiste. Non so però di cosa si tratti, non vorrei fosse illegale. L'unica strada sicura rimane quella di farvelo cambiare
mmmm qui da me mi sembra costi sui 9€ l'espansione non so... cmq preferisco le versioni originali nella mia collezione^^
Ragazzi ho risolto: sono andato da GameStop e mi hanno detto che sono al corrente del problema, il commesso che me l'ha venduto e un ragazzo nuovo e s'è dimenticato di avvisarmi, inoltre non sanno identificare le coopie errate, l'unico modo è provarne uno ad uno cosa che ovviamente non possono fare. Come ho risolto? Purtroppo l'edizione originale l'avevano esaurita arriva settimana prossima, quindi mi sono preso Empire total war :applauso: vai anche te a fartelo cambiare
ah ok... proprio così... e sticazzi...adesso lavoro porco cane...manderò la mamma ahhh l'utilità della mamma Sperando che l'altra che hanno li sia in Italiano fermo restando che, secondo me, non è un problema di gamstop, ma un problema che deve risolvere la halifax
Io sono andato prima della pausa pranzo^^ certo probabilmente non ce li hanno solo loro, ma cmq sono solo alcune le copie difettose, molte altre in ita (un mio amico l'ha comprata li ed è in ita)