Materiale aggiuntivo Problemi/Consigli/Segnalazione Errori;Per Traduzione ITA HOI3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da mg42, 4 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Postate qui i problemi i consigli e le segnalazione degli errori per la nostra patch di traduzione per HOI3.Saremo lieti di soddisfare le vostre richieste.
    Se qualche utente ha gia scritto qualcosa che avete già pensato,non postate inutilmente.Tutte le comunicazioni saranno trascritte su di un unico file da un nostro membro (generale d'armata o qualunque utente disponibile),fino a raggiungere un numero considerevole di correzzioni per poter apportare modifiche alla nostra patch.

MI RACCOMANDO NON SPORCATE IL TRHEAD CON POST INUTILI O GIA RIPETUTI.

PER INFO TECNICHE CHIEDERE A BULLTECH

GRAZIE

2. AleAbarth84

AleAbarth84

Ratings:
    +0
    Volevo congratularmi con voi per il bellissimo lavoro che avete fatto.
    Volevo solo chiedervi se la vostra traduzione funziona anche con Windows 7 Ultimate? Grazie

3. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    testata e funzionante sulla build 7100

4. mg42

mg42

Ratings:
    +5

si dovrebbe funzionare.

5. AleAbarth84

AleAbarth84

Ratings:
    +0
    Bisogna solo eseguire il vostro exe che sovrascrive la cartella localisation e cambiare in settings.txt la stringa della lingua in l_italian?
    Grazie ancora

6. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    si!

7. AleAbarth84

AleAbarth84

Ratings:
    +0
    Ho il gioco perfettamente funzionante con la patch 1.2
    Installo exe che mi cambia i file in localisation e ho modificato settings.txt con l_italian, ma a me il gioco resta sempre in inglese.
    L'unico dubbio che mi è venuto è che vedendo che avete rilasciato la patch per xp
    e per vista magari su Windows 7 (come ho installato io sul mio PC) non funzioni.
    Oppure sbaglio qualche cosa io nella procedura?

8. AleAbarth84

AleAbarth84

Ratings:
    +0
    Un'altra domanda... cosa cambia a livello pratico tra la versione di xp e quella per vista che se riesco a capire magari sistemo da solo il problema?

9. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    pulsante destro "esegui come amministratore"
    facci sapere se va

10. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    solo la path.

11. AleAbarth84

AleAbarth84

Ratings:
    +0
    Perfetto!!! Grazie mille e fantastico lavoro.
    Ma "esegui come amministratore" cosa fa praticamente?
    Avevo provato anche a mettere la compatibilità con vista ma niente.
    Vi ringrazio ancora

12. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Ho lo stesso problema di AleAbarth94 ... anche facendo "Esegui come amministratore" ... ho windows vista...

13. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0

Penso che se andate su propietà del file/exe, andate su compatibilità e mettete Windows Xp SP2 dovrebbe andare senza problemi su Windows Vista. :approved: Comunque Mg42 il link del file non funziona più! :confused:

14. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    provate ad istallare o copiare il gioco fuori della cartella dei programmi, io ho risolto così ;)

15. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    ci sono problemi con l'installer di vista?
    se si momentaneamente installate la traduzione in un altra cartella e poi sovrascrivete location

16. AleAbarth84

AleAbarth84

Ratings:
    +0
    Io il problema l'ho risolto con "esegui come amministratore".
    Volevo segnalarvi qualche piccolissimo errore grammaticale qua e la nel tutorial
    ma comunque è un lavoro perfetto :approved:

17. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Che cosa alquanto curiosa :D

Ho seguito il consiglio di lele88 ricordandomi che se vado a modificare file all'interno di C\ windows vista fa i capricci...così ho spostato la cartella della paradox in quella dei documenti, installato la Patch e corretto il collegamento al desktop, tutto regolare! Il gioco è in italiano!
    Ma appena provo a riportare la cartella in C\Programmi ritorna in inglese :D

Misteri dell'informatica per uno come me :D:D
    Cmq la traduzione per quel poco che ho ancora visto mi aggrada. Grazie ancora anche per il supporto tecnico :contratto:

18. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Ho riscontrato alcuni errori :

- i pulsanti per dichiarare guerra e dichiarare una guerra limitata sono identici (Dichiarare Guerra)

- non so se è dovuto alla modalità con cui il programma "scrive" i testi ma ci sono un sacco di errori nei messaggi popup di diplomazia (sopratutto) e accordi commerciali. Alcuni tali da rendere quasi incomprensibile il messaggio.

Spero di essere stato utile.

19. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Sto provando ora la traduzione (ho rimediato la patch 1.2 decompressa :D ) e ho notato due cosine nella partita con l'italia del 36: 1) "aggiungi gruppo di portaerei" dove si mettono i CAG, dovrebbe essere invece "aggiungi gruppo aereo". 2)quando scoppia la guerra civile e passo sopra il mouse per vederne gli effetti oltre ad aumento/riduzione delle relazioni verso le due spagna vi è un unkow_string_

Per il resto... ancora ottimo lavoro :approved: e complimenti!

20. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1

Gli user di windows viste e Seven non sono amministratori e soprattutto non hanno permessi di scrittura sulla cartella (programs file). Se anche eseguendo la patch come amministratore il gioco resta in inglese è perchè non è stato salvato il file config.txt per poterlo editare apri il notepad come amministratore dal menu start > tutti i programmi > accessori > blocco note (pulsande destro - esegui come amministratore) apri il file settings.txt e controlla "language=l_italian". se è ok apri un file della cartella "localisation" tipo il V1.csv e controlla che ci sia il testo in italiano.
    Facci sapere se funge!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina