Ho creato questo nuovo installer che rileva il percorso di installazione automaticamente, in più modifica il file settings.txt I file di traduzione installati contengono ancora gli errori ortografici e ti traduzione segnalati. questo installer va su tutti i Sistemi Operativi, abbiate solo l'accortezza di lanciarlo con proprietà di AMMINISTARTORE su VISTA. (pulsante destro sul file ESEGUI COME AMMINISTRATORE) Essendo configurato come patch se volete disinstallarlo fatelo dalla disinstallazione programmi. Vediamo se quel bellissimo sistema operativo di VISTA così funziona!! Postate qui gli eventuali problemi con questo installer. Download
ho postato il file nella sezione download,quindi puoi anche eliminare il collegamento a megaupload. ciao
no, se avete installato il precedente non vi serve, usatelo solo se non siete riusciti ad installare il "vecchio"
un grande ringraziamento ai creatori della traduzione italiana!!!!io ho vista e funziona bene anche li!!!
ciao a tutti, scusate , ma forse sono l'unico idiota che non riesce ad installare questa patch... cmq ho vista 64bit, ho seguito le vostre procedure.... l'installazione va a buon fine... ho verificato che la stringa sia impostata su italian , ma il gioco resta in inglese. bhaaa cmq il 2 e molto piu intuitivo come gioco, sinceramente non ci si capisce un tubo, pur volendolo giocare in inglese credo sia imposibile!
ho gia detto si aver seguito le vostre procedure..... quindi vuol dire che ho lanciato l'installazione come amministratore.
ok! sul 64 vai in: c/programmi/steam/steam app/common/HOI3 e modifica il settigs.txt con l_italian dovresti risolvere, fammi sapere, se funziona lo inserisco nell'insatller.
mi dispiace ma non ho questo percorso..... il percorso, steam ecc ecc mahh la directory che ho e la seguente C/programmix86/paradox/hoi3