Per richiedere la cancellazione del proprio account, oltre che spedire l'email all'indirizzo indicato nel Regolamento, dovete anche inserire un messaggio di conferma della richiesta in questa discussione. Ogni altra tipologia di messaggi non sarà accettata.
Richiedo la cancellazione del mio account in quanto non più interessato a NWI. ho già inviato la richiesta via e.mail Grazie
Se NWI fosse il nostro lavoro e tu fossi un cliente che paga per questo servizio, avresti, forse, pienamente ragione a lamentarti della non avvenuta cancellazione dopo ben 15 ore dalla tua richiesta. La realtà è che: 1) Tu non hai mai pagato un fico secco per aver usufruito di questo sito, perchè niente ti è stato mai chiesto. 2) IO pago invece per farti stare qui. 3) NWI non è nè il mio lavoro nè quello degli altri che si attivano per autenticare la procedura di cancellazione. NWI sarebbe in teoria un nostro hobby e vi dedichiamo il tempo che si dedica ad un hobby (si vabbe', magari). Alla luce di tutto questo i tempi sono quelli che GARBANO A NOI, facendo in modo di mantenere gli stessi entro limiti ragionevoli. La tua replica quindi è completamente fuori luogo. Non ci aspettiamo un "grazie", ma almeno si evitino simili atteggiamenti vah.... E questo rimane quotato a futura memoria dell'insolenza umana.
Scusa ma quando avrebbe dovuto cancellarti? Tra il dopocena e la mattinata lavorativa? Ogni tanto dormono, guardano la tv e stanno con le proprie compagne anche gli amministratori... :humm:
Non per fare polemica, ma vorrei evidenziare alcuni punti sulla gestione cancellazione dgli account. Puoi interpretarli come vuoi, ma vogliono essere un piccolo contributo ad una gestione più trasparente del forum, anche se come dici il forum è tuo e puoi fare quello che vuoi 1 Di solito, se la richiesta di cancellazione non viene eseguita immediatamente, si informa l'utente con un messaggio del tipo ' abbiamo ricevuto la richiesta di cancellazione account e procedremo in xx ore/giorni/mesi ...' . Penso sia importante che l'utente abbia un feedback: sa che entro un determinato tempo il suo account sarà cancellato e non quando gli 'garba' all'amministratore Io l'e.mail di richiesta cancellazione l'ho inviata il 04/05 2 Quoto dall'approfondimento del regolamento Introduzione del punto 15. Ha valenza anche retroattiva. Prima della riapertura del forum verrà inviata una email a tutti gli iscritti in cui si comunicherà tale novità. Chi vorrà potrà replicare non accettando tale regola. Si procederà quindi alla cancellazione del suo account da NWI. Io non ho ricevuto nessuna e.mail e il forum è già stato riaperto. Anche questo non giova alla 'trasparenza' della gestione. Concludo dicendoti che la mia richiesta di cancellazione non è per nessun motivo dovuta al nuovo regolamento ne alla gestione del forum stesso. Ti auguro un buon proseguimento e buon lavoro
Richiedo la cancellazione del mio account con tutti i miei post e quanto da me pubblicato. Ho mandato una mail all'indirizzo che ho trovato nel punto 12 del regolamento. Grazie
EDIT. Non mi risulta ancora nessuna email all'indirizzo, quindi finchè non arriva l'email nessuno procederà all'eliminazione dell'account. Cmq, ok per l'account, i tuoi post rimangono invece, leggi bene il punto 15 e il suo approfondimento. Un anno fa inviammo una comunicazione in cui si diceva che si aveva un tot di tempo per richiedere la cancellazione del proprio materiale (ed ovviamente del proprio account) dopo non sarebbe stato più possibile e chi fosse rimasto avrebbe accettato il punto 15. Questo perchè cancellare automaticamente significa portarsi dietro nella tomba anche i post fatti da altri, quando tu sei lo starter di un thread. Fare tutto invece a mano è un lavoraccio immane e sinceramente ci piacerebbe fare altro.
Io la mail l'ho inviata.Mi sembra strano.Sarei tentato di cogliere la palla al balzo e rinunciare a cancellare l'account ma non so quanto possa far piacere avere un utente piuttosto inattivo.Purtroppo se tra un mese parto per il VFP1 e riuscirò da lì a vincere il concorso per l'Accademia Militare non sò quanto potrò connettermi e partecipare alla vita del forum.Se questo però non è un problema per nessuno, allora rimango più che volentieri in questo forum, a cui sono legato anche affettivamente.