...mio figlio Massimo!!! Ieri alle 20:15 sono diventato papà! Ma chi sono i papà iscritti a NWI? Spero di essere in buona compagnia! WASPINO E' TRA NOI!
...ti aspettavo notti in bianco...e non per guardia....come si dice dalle mie parti "criscisano"......complimenti
auguri AUGURI al papà e alla mamma... io non ho figli (ci mancherebbe), ma ho due bellissimi nipoti che mi tirano scemo ... spero che WASPINO (che brutto nome che gli avete dato ) faccia altrettanto con voi ciao giano
Augurissimi Luca, anche a tua moglie. Capitano preparati a ritmi di veglia da rave party, waspino ti terrà sulla corda peggio del sergente Hartman :cazziata:
Congratulazioni, sono proprio contento. Sono uno dei pochi papà presenti sul forum (anzi, io ho in realtà già raddoppiato) e la ricordo ancora come una delle esperienze più belle della mia vita. Poi, man mano che cresce, altre soddisfazioni: tipo quelle di trovare un ottimo compagno di videogiochi, facendo attenzione che non si rimbecillisca troppo con RTS e FPS, e che apprezzi i nostri giochi un po' più "seri".
Congratulazioni e auguri anche da me . Non sono babbo (dalle mie parti si dice così), ma tanti miei amici che lo sono la ritengono la cosa più bella che sia capitata loro. Niccolò
Luca però adesso non piazzarlo subito alle prese con qualcosa di complicatissimo con 5000 regole, inizia soft con risiko e se è portato axis and allies
Augurissimi e congratulazioni, per la nuova recluta, mi raccomando istruiscilo bene per interminabili partie. Cmq, non sei il solo, io, figurati, sono pure nonno! eheheheh Complimenti ancora per il lieto evento, augirissimi anche alla mamma e...attendiamo la foto del nuovo arrivato. Manlio
Davvero un'evento splendido Vivi auguri a te e a tua moglie, perchè spesso e volentieri questa avventura si trasformerà in attimi da incubo.. e altri paradisiaci. Non sono padre, ma da figlio cosciente di quel che faccio, so di dannare infinitamente i miei e soddisfarli.. non in egual maniera, ma abbastanza
auguroni!! auguroni da parte mia e da tutto il 27° SonderAbteilung, herr Hauptmann !! auguro a te e alla tua famiglia mille anni di prosperità!