Ciao Luxor, volevo sapere se la 1.1 è l'ultima versione del compendium o se ne stai ultimando un'altra per la patch 1.3, ho provato a far girare la versione 1.1 sul gioco patchato ma ci sono bug. EDIT: Ho controllato solo ora, è l'ultima. Stai lavorando già al compendium per hoi3 ? Azz però ora è una dura scelta: compendium con le vecchie versioni o vanilla 1.3 ? XD
Luxor sei un grande....non so cosa ci possa essere da migliorare nel Compendium ma se riesci a fare una versione ancora più aggiornata sei un mito....buon lavoro eh...miraccomando...
ah quindi una versione per la 1.3 ci sarà ma non sarà più il compendium ? :humm: In ogni caso buon lavoro
No, non riguarda HOI3, ma per vari motivi non posso dire niente. Sara' una cosa lunga ancora e non credo che vedra' la luce quest'anno.
uhm la cosa mi stuzzica... qualsiasi cosa sia buon lavoro (e se stai cercando di metterti in proprio ancora di più)
Già bramo alla sola idea di poterci mettere le mani sopra!!!:sbav:In ogni caso allora buon lavoro!Sono sicuro che ne uscirà qualcosa di estremamente pregevole, addirittura più del Compendium!
E mica in italiano il mod compendium? se si lo scarico e lo installo, che patch mi consigliate di mettere e non?