raga finalmente è uscita la 1.4!!!!!!! ho un problema gravissimo: nn mi fa iniziare la partita!!!arrivo fino alla scelta del popolo e poi si blocca!!!!!!!!!cm posso fare vi prego help me???grz
si confermo è uscita.La sto scaricando.Colgo l'occasione per ricordare,che non bisogna installare la nostra traduzione con la 1.4 altrimenti si possono creare crash. Speriamo di completare la traduzione al più presto.
Bene bene speriamo ke i ns eroi della traduzione fanno al piu presto le modifiche necessarie. ciao e grazie in anticipo per il lavoro di traduzione
Per istallare la Patch 1.4 (io gioco con vanilla 1.3, con traduzione italiana), cosa devo fare? Se capisco bene, essenzialmente devo disinstallare la trad. it.. Ma una partita già iniziata viene persa? Grazie in anticipo per i chiarimenti.
Allora...io installando la 1.4 nn ho perso il salvataggio precedente, però (almeno è quello che ho notato io) i cambiamenti della 1.4 vengono applicati solamente ad una nuova partita, quindi il tuo vecchio salvataggio continua con i "vecchi" settaggi.
A dire il vero il bonus difensivo "dig in" c'è sempre stato, fin dai tempi dei tempi... perfino in hoi 2 c'era... Ciao
resta il domandone: gioco con la patch 1.3 ottimamente tradotta in italiano; installo la 1.4, HOI 3 va alla boia. Come faccio ad avere di nuovo HOI3 funzionante , che sia in italiano o in inglese? magari senza perdere le mie partite, quindi possibilmente senza reinstallare? aspetto la patch dell'italiano in 1.4?
Secondo me si anke io avevo installato la 1.4 sul gioco tradotto e il gioco non mi partiva proprio adesso ho reinstallatoo di nuovo tutto, e installato la 1.4 aspetto con impasienza la traduzione 1.4 ciao a tutti i sig generali e buona pasqua a tutti