ciao raga nn capisco perche si e bloccato tutto stavo facendo la mia bella campagna contro la russia ( gioko kon l'italia) e ad un certo punto il gioko nn va piu avanti come se fosse in pausa ma nn lo e se premo pausa esce normalmente la scritta pausa vicino all'orologio del gioko ma poi se la ripremo si leva la scritta ma lorologio nn si muove sta fermo alle 0:00 del 1 gennaio 1955 cosa e successo secondo voi???
Può capitare anche quando il save e troppo carico! Ovvero quando nella partita salvata c'è troppa roba da caricare! E successo anche a me con la mia partita quando avevo ormai conquistato tutta l'Europa!
ho un auto salvataggio ma e un po indietro provo a partire da li cmq il modo per saltare la data nn c'è magari andando nel file del salvataggio?
quando mi è successa una roba simile ho ripreso la partita precedente, ho dovuto rigiocare qualche mese
Quindi vuoi dire che anche caricando il save precedente ti si blocca sempre nella stessa data??????????? Non so se centra, ma in una mia gloriosa partita a civ3 l'unico salvataggio della partita mi si bloccava nello stesso turno, mi sono incazzato cosi tanto che ho riprovato e riprovato e dopo una trentina di crash mi è andato!!!!!!