Tutto per dire che ho raggiunto il traguardo dei 100 rating positivi Yeeeeeee! Offro da bere (virtualmente) a tutti!
101 adesso Uhmm Uhmm,ho scoperto che si possono cancellare i "like/dislike etc etc." posti da altri?? Ho cancellato il "disagree" che aveva messo(per scherzo credo) @bacca al post di @blubasso
E' vero, ho appena cancellato il Disagree di bacca, per prova. Non volermene bacca, era una prova, se vuoi rimetterlo non lo cancellero'.
Ovvio che scherzavo, però sono rimasto di stucco non sapevo si potessero cancellare quelli degli altri.
Bisogna segnalarlo e/o chiedere lumi a qualche megadirettore? Edit:comunque ho verificato,sembra che si possa fare solo in questa sezione off topic. Nelle altre sezioni non compare la piccola spunta X rossa che permette di cancellare
Corretto. Credevo che la voce settata nell'area permessi si riferisse alla cancellazione dei propri feedback dati ad altri. Mi sa che nn era così.
Ok, ho fatto una prova. Ora il comportamento è quello che mi aspettavo, cioè solo chi ha dato il feedback può fare l'undo.