Salve,è possibile che nello scenario del 1399 (grand campaign) mi metta inghilterra e francia in pace pur descrivendo lo scenario con la guerra dei cent'anni?Bug?
la guerra dei cent'anni dura dal 1337 al 1453circa, con diversi tempi di "pace" apparente. Infatti il 1399 è uno degli anni di tregua tra la francia e l'inghilterra. Di solito la guerra riprende poco dopo perchè l'IA tenta di recuperare i territori persi nella francia Non è un bug: per più dettagli ecco qua http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_dei_cent'anni
Posto qua così non apro altri topicer acctettare una cultura come si fa?Sto giocando con venezia e ho quasi tutti i balcani,dopo un pò mi accetta la cultura serba.....eppure a livello percentuale ho +persone dii cultura greca...come si fa?(ps ho quasi tutti core nei balcani) Tra l'altro ho anche un problema di inflazione galoppante e mi barcameno tra produzione e tesoreria...i master of mints non son mai disponibili..che devo fare?(ho anche delle colonie e dei missionari in uso).