5 days of war

Discussione in 'Off Topic' iniziata da PanzerMeyer, 30 Novembre 2012.

1. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    Ho appena finito di vedere questo film sulla guerra in Georgia dell'agosto 2008. Qualcuno di voi l'ha visto? Per me una gran americanata. Penso che sia l'ennesimo film filo-occidentale per una serie di ragioni. i poveri georgiani schiacciati dalla prepotenza del vicino orso russo senza precisare che.. per primi i georgiani hanno aperto il fuoco sulla minoranza russa in Ossezia del sud, bombardando Tskhinvali e invadendo la regione. si parla di almeno 1500 morti. Il tunnel di Roki (l'unico passaggio per entrare in Georgia) non é stato chiuso né minato, agevolando l'invasione russa. Il presidente Saak'ashvili si é comportato da criminale, provocando i russi con le sue azioni sconsiderate, forse sperando nell'intervento NATO. E poi mi vengono a parlare di minoranze albanesi da difendere nel Kossovo che é sempre appartenuto alla Serbia. Mah, due pesi e due misure.

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    americanata+propaganda :asd: c'è pure val kilmer! Però la scena dei tank che arrivano e circondano i disperati è da Oscar! Non si sono risparmiati in scenografie, avevano tutto l'esercito georgiano a disposizione!!

Condividi questa Pagina