mi sta venendo questo dubbio,forse mi sbaglio perche gioco da poco ma in dd le spie mi sembrano proprio inutili posso infiltrarle nella mia nazione per fermare le spie nemiche,ma tanto chissene frega?l'IA non credo sia abbastanza inteligente da sfruttare queste informazioni e le varie missioni di sabotaggio non le ho mai subite posso infiltrare le mie spie in territori nemici per fare appunto le varie missioni di sabotaggio e cose simili,ma la percentuale di riuscita e sempre bassissima,se va bene arriva al 5%,non sono mai riuscito a farne una posso infiltrarle per conoscere il numero delle forze nemiche,ok benissimo,peccato che finche non mando 3/4 spie i dati sono sempre inesatti e anche le spie non e facile infiltrarle,spesso infiltrare una spia diventa molto frustrante e se ti va bene ne mando 1 ogni 5 o 6 tentativi,in alcuni paesi addirittura non c'e proprio verso di mandarcele,questo vuol dire che ci vogliono 6 tentativi per 1 spia,per metterne 4 si arriva a 24 tentativi,non mi ricordo ogni quanto si puo fare ma mi sembra una settimana,questo vuol dire la bellezza di 168 giorni per cui quasi 6 MESI!!!!!!!!!!!!! e questo quando va bene!!!!!!!!!!contanto poi circa 25 in denaro per ogni tentativo per 24 tentativi sono la bellezza di 600 in denaro che un piccolo paese come quelli che uso io di solito non puo di certo sostenere tutto questo per sapere il numero di divisioni nemiche che ok e utilie ma bene o male dopo un paio di partite si puo fare una stima delle forze nemiche anche senza,di sicuro con la svezia so che non posso attaccare la germania ma ad esempio so che la norvegia ha circa 10 divisioni,la fillandia 20,la danimarca 5 e cose simili,e possibile sbagliare ma di sicuro uno non si ritrova contro 80 divisioni norvegesi o cose simili detto questo credo che questo settore del gioco non sia molto ben impostato e che per cui sia inutile o quasi
mi rendo conto solo ora che ho sbagliato sezione,non avevo visto che ne esiste una apposta per lo spionaggio,un gentile mod potrebbe spostarla li perfavore scusate per l'errore
ciao io nn sn un moderatore ma sò ke x queste cose ci vuole qualche giorno. Poi dipende,ci sn alcune volte ke lo fanno subito e altre no e penso xchè sn un pò occupati.