Secondo voi quando uscirà il prossimo hearts of iron?ci ritroveremo nel 2008? Forse avete qualche informazione.
Fra un mese circa esce EU Rome quindi è da scartare un'uscita di HoI3 (ci sarà?) entro il 2008 Quoto Maxim, Eu Rome non mi ispira per niente, a partire dalla scelta della mappa esclusivamente europea con il minimo di asia e africa del nord.. Ciau
Avevo letto un topic in merito sul forum della paradox, dove si parlava di consigli piu che di date...
siccome non ho mai giocato a EU, potrei provare rome, comunque sul sito paradox sembra che rome sia già uscito, si può ordinare:humm: hoi3 penso che dovremmo attendere il 2009
Veramente la data di rilascio sarà il 30/6/2008, secondo quanto scritto qui. Va bene che bisogna essere sempre avanti di un passo rispetto agli altri, ma te hai esagerato un po'.... non è che tieni una DeLorean - macchina del tempo in garage e non ci hai detto niente? Per quanto riguarda il non giocare a EU3, se è per i requisiti del computer è meglio che lasci perdere anche Rome... sò gli stessi...