A quando il Prossimo Hearts of iron?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 4 Marzo 2008.

1. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Secondo voi quando uscirà il prossimo hearts of iron?ci ritroveremo nel 2008?
    Forse avete qualche informazione.

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Per ora la Paradox sta facendo la versione romana e imbruttita di Europa Universalis 3...

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Fra un mese circa esce EU Rome quindi è da scartare un'uscita di HoI3 (ci sarà?) entro il 2008

Quoto Maxim, Eu Rome non mi ispira per niente, a partire dalla scelta della mappa esclusivamente europea con il minimo di asia e africa del nord..

Ciau :)

4. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Avevo letto un topic in merito sul forum della paradox, dove si parlava di consigli piu che di date...

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    siccome non ho mai giocato a EU, potrei provare rome, comunque sul sito paradox sembra che rome sia già uscito, si può ordinare:humm:

hoi3 penso che dovremmo attendere il 2009;)

6. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Veramente la data di rilascio sarà il 30/6/2008, secondo quanto scritto qui.
    Va bene che bisogna essere sempre avanti di un passo rispetto agli altri, ma te hai esagerato un po'.... non è che tieni una DeLorean - macchina del tempo in garage e non ci hai detto niente?:D
    Per quanto riguarda il non giocare a EU3, se è per i requisiti del computer è meglio che lasci perdere anche Rome... sò gli stessi...:D

Condividi questa Pagina