Come da topic il gioco in questione prodotto dalla Multimanpublishing (la stessa che tratta anche la serie Advance Squad Leader) ha vinto il prestigioso premio (per ben tre volte) Miglior Wargame sulla seconda guera mondiale Miglior Grafica di un board-Wargame Miglior sviluppo e design Il gioco in questione è davvero carino, molto semplice ed offre una grande rigiocabilità. Io l ho provato ai tempi dei giochi sforzeschi (palazzo delle stelline) dove anche Antigono e McGerm furono testimoni della mia povera prestazione da tedesco. In questo vecchio topic sono presenti alcune foto del gioco in questione http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=1538 Consigliato decisamente visto anche il prezzo davvero basso (costa meno di un gioco nuovo da PC)
Wow:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: vorrei comprarlo s come dici tu e semplice ed è molto rigiocabile mi farebbe proprio bene un wargames da tavolo.............ma ke sto dicendo dalle mie parti nessuno capisce un tubo di wargames dovrò giokare solo
A Victory Lost ha anche un ottimo modulo per giocarlo con VASSAL per cui puoi giocarlo anche via email con un avversario umano. In ogni caso questo giochino è una piccola perla.