Sì, è scritto con 3 A.Perché l'ultima sta per AI. Ovvero descriverò cosa succede se viene lasciata mano libera all'AI. Il mod che uso è questo, che parte dal 1200 fino al 1821, però senza scenari di mezzo tranne qualche crociata. Ho settato tutto su Very Hard, niente inflazione, aggressività alta e tutto gratis per scatenare l'inferno.:contratto: Bè, ci sono riuscito. Partiamo dal dire che non è successo niente di quello che mi aspettavo. Gli allegati si riferiscono al 1225, dove sono arrivato. È un peccato che siano stati subito annessi i Mongoli, dopo un blitz iniziale sono stati annessi dai Jin. Ciò è strano, perchè i Mongoli hanno bonus assurdi (tipo mongol_tolerance = { tolerance_heretic = 4 tolerance_heathen = 2), e poi morale altissimo, generali invincibili e bonus pazzeschi.(Quando vincono un assedio guadagnano MP e soldi) Ma vi lascio agli screenshot che vi diranno tutto.Non chiedetemi cosa ci fanno i danesi in Francia o i Portoghesi in Finlandia, l'AI è solo assurda. PS. "uso" gli Irochesi, ma in verità fa tutto l'AI tramite il trucco tag
okkkkk...... e mi sembra poco. Ho deciso di intervenire. Ditemi quale nazione usare (europea possibilmente) Screen ottobre 1399 (lol)
vedendo questo ti accorgi delle pieghe che può prendere una partita se non si gioca con qualche stato europeo io voto uk riunifica le isole britanniche sotto la tua bandiera e spera che la spagna non ti distrugga
Prendi il Sacro Romano Impero che è già bello grande ed espanditi ad est verso le immense steppe russe. Oppure prendi quello stato marrone dal nome strano che si è impadronito di mezza Asia (chi sono? i Mongoli?) e tenta una World Conquest! Se ti piacciono le sfide allora prendi pure l'Inghilterra, ma a patto di sviluppare una marina eccellente, altrimenti se quei colossi in Europa ti invadono è la fine: la tua barriera difensiva dovrà essere il Canale della Manica accuratamente pattugliato da decine di navi. Ma potrebbero sempre sbarcare ovunque, anche in Scozia. Infine, puoi sempre prendere la Spagna e puntare alla creazione di un impero coloniale in America e in Africa ed arrivare a dominare le tratte commerciali dall'Europa alle Indie. Ma soprattutto, vedi di arrivarci al 1821!
allora, i marroni non sono i mongoli ma una tribù musulmana. L'inghilterra è messa maluccio rispetto all'inizio, e neanche la Spagna è messa così bene. Io proporrei la Danimarca
@Mc Donald:I baschiri (Башҡорттар, bašqorttar /baʃqort:ar/ in lingua baschira, Башкиры, baškiry, in russo) sono un gruppo etnico di origine turca che vive in Russia, principalmente nella repubblica di Baschiria. Un significativo numero di baschiri vive nella repubblica del Tatarstan, nel kraj di Perm' e nelle Oblast' di Čeljabinsk, Orenburg, Kurgan, Sverdlovsk, Samara e Saratov. I Baschiri parlano la lingua baschira, del ceppo linguistico kipčaki (famiglia linguistica turca). Circa 4.000 baschiri parlano la lingua tatara, mentre altri adoperano anche la lingua russa. by Wikipedia ##################################################################### Pro-contro Baschiri: Pro: invincibili su terra, enormi Contro: enormi, musulmani, tribù, guerra di successione, malus tech= Orda d'Oro e Timuridi, pressapoco A, non so se ci sono ancora, ma i Mongoli sono davvero divertenti :contratto:
No comment Scordateveli, appaiono 3000 ribellioni al secondo e eventi che danno ribelli, è impossibile
Ok, sono andato avanti con la Danimarca fino al 1475 (accidenti, sono già passati 275 anni forse batto il record di durata dei miei AAR). Sono successe cose assurde (che mi hanno fatto attivare l'opzione "qui si mette e male e io ricarico"), cioè l'HRE che bloccava lo stretto con 109 navi e mi riversava 3 armate di 30.000 uomini ciascuna mentre io ne posso usare 20000 in un'armata Vabbè, ricarico 2 volte e i simpaticoni (soldi, soldi soldi soldi!) non mi attaccano Uso una politica di isolazionismo, anche se sono strettamente legato con il Vladimir-Sudzal (?) Diplomaticamente vassallizzo il Munster e blabla vi lascio agli screen assurdi tipo l'Impero dei Caraibi Copto Marocchino e gli Indiani Copti Russi
Non è un aggiornamento, è semplicemente raccontare quelllo che è successo dalla parte di chi vive in Danimarca PS. I partiti sono MOLTO assurdi, però rendono l'idea ############################################################ -Mamma, mamma, vieni, è arrivato un messaggero in città- -Non ho tempo- -E' importante, è successo un fatto principale- -Cosa?- -Non lo so- -Andiamo- -------------------------------------------------------------------------------------- -Il Re di Danimarca, sacro signore di Svezia, annuncia di aver lasciato il potere al vice-re Christiantine, che ha detto queste parole: "Con l'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, il Regno verrà riorganizzato, trasformandosi nel primo Impero Danese, per una società più salda e più sicura!" Lunga vita all'Imperatore!- ######################################################### Questo era l'aggiornamento del telegiornale Danese, tra poco avremo altri servizi. Continuate a seguirci, comprate i televisori modello 1460 della casa produttrice Fremtidsforsker. ######################################################################## Prossimi servizi: Il Marocco: alla scoperta delle terre d'Africa Spagna: tutti a Malacca Inghilterra: potenze dei mari Sacro Romano Impero: potenza imperialista Vladimir Sudzal: terra Russa Area 15: grazie all'esperto Trorebo Cobobagi (anagrammatelo ) scopriremo i segreti della misteriosa area 15 Presto avremo il servizio sull'Impero, a dopo la pubblicità @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ CANALE PINKY//////////////////////////////////////////////////////////// Pubblicità Ritorna un classico dell'animazione Pinky: le guerre Francesi imperversano nella galassia terrestre, riusciranno i Cavalieri Pinkedi a resistere?Potete vederlo dalle 28 in poi @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Eccoci ritornati per il nostro servizio sul Sacro Romano Impero, dove scopriremo questo paese dell'Europa. Il Sacro Romano Impero Principali partiti nell'Impero Partito per l'Unione (PL) 98% Imperialista, destra Partito per la Pace (PP) 2% Neutrale, centro Possiamo notare che l'Impero è assai aggressivo, ma da tempo gode di buone relazioni con il vicino danese. Una questione spinosa è il caso dell'Holstein: ufficialmente è un vassallo danese ma l'Impero lo reclama parte del suo Regno. L'Holstein ha chiesto la protezione della Danimarca dopo che l'Impero ha invaso lo Swlesvig, w i rifugiati si sono trasferiti in Danimarca. Questa è la bandiera del Partito Indipendentista (PI) dell'Holstein, sebbene la maggior parte della popolazione supporta la protezione dell'Impero. L'Impero è assai vasto, e recentemente è stato approvato l'Act der Kolonisierung, infatti ci sono stati scontri con le popolazioni Indiane del Marahastra e del Sud dell'India. L'Impero possiede l'esercito e la marina più grande del mondo look, con 400.000 uomini e più di cento navi. La composizione delle loro armate è di solito di 30.000 uomini per armata. L'Impero si ritrova spesso in guerra con la Francia, che è recentemente obbligata a dichiarare l'indipendenza dell'Orleans. L'Impero è attualmente in guerra con l'Inghilterra, e sebbene l'Impero abbia occupato vaste zone dell'alleato Inglese, la Serbia, le colonie Imperiali sono state conquistate dagli Inglesi, che sono partiti dai loro possedimenti del golfo del Bengala. L'Impero è uno stato potente, ricco e stabile, ovvero peggio della Francia in IN- Chiudiamo il collegamento per dedicarci all'Area 15, ma dopo la pubblicità #####################################################################
Era dai tempi del Multi nations AAR (o come l'avevi chiamato) che non cambiavi nazione ad ogni sessione.
Riprendiamo il notiziario con il servizio sull'Area 15.Hans, a te la linea ........................................................................... Bene, siamo qui a Osterbotten a scoprire i segreti dell'Area 15, grazie allo studioso del mistero Trorebo Cobobagi (Roberto Giacobbo ndr) Trorebo Cobobagi (che ora chiameremo TC): benvenuti a Osterbotten. Qui si dice che il governo Imperiale abbia nascosto i piani segreti sulla costruzione di una stazione di comunicazione per un contatto con i Grigi. Reporter (che chiameremo RE): come ha detto scusi? TC:Qui si dice che il governo Imperiale abbia nascosto i piani segreti sulla costruzione di una stazione di comunicazione per un contatto con i Grigi. RE: come ha detto scusi? TC: il risotto con le er-bet-te! E' il mio piatto pre-fe-ri-to! ########################################################################### DELIRIODELIRIODELIRIODELIRIODELIRIODELIRIODELIRIODELIRIODELIRIODELIRIODELIRIO ######################################################################### RE: continuiamo il servizio sull'area 15.Cos'altro ci sa dire? TC: secondo dei recenti studi, ci sarebbe nascosto il corpo dell'UOMO FALENA. RE: TC:Ecco un'immagine dello SPAVENTOSO UOMO FALENA. RE: scusi, ma lei ne è sicuro? TC: certo! RE: davvero? TC: sì! RE: davvero davvero? TC: uhm, ehm, no. RE: restuiamo la linea per evitare altri deliri. TC: no, devo ancora parlarvi dei rettiliafzzzzz############################################################# Eccoci ritornati in studio per il servizio sul Marocco. Il Marocco è uno stato Africano che si è rivoltato dai conquistatori Siriani (ndr: la Siria con una bliztkrieg hitleriana si è presa tutto il NordAfrica in pochissimo tempo per poi collassare subito dopo ) Il Marocco è una prospera nazione (ndr: ha le tech più alte del mondo) Bandiera del Marocco (sì, lo so che fa schifo) Il Marocco è l'unica nazione che ha colonie nel nuovo continente, la Marocchinia (America, ndr) Le colonie Marocchine sono concentrate nelle diverse isole dei Nuove terre dell'Atlas (Caraibi, ndr) Da quando il Marocco è stato liberato, ha accantonato le vecchie usanze islamiche per passare alla religione Copta. (Notare che la Siria è però Cattolica; non capisco perchè il Cristianesimo si stia diffondendo come la peste, perfino i Daimyo si sono convertiti) Il Marocco è ora un Regno diviso (oltre al Marocco ha Algeria e la Giordania), ma gode di un potente esercito (40.000 uomini,ndr) per il suo non molto vasto territorio. Possiamo passare ad altri servizi, ma tra poco, contnuate a seguirci! #########################################################################
Dimenticavo: questo è l'AAR più lungo di Pinky!Sono passati quasi 300 anni! :festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3::festa3: Sembrava impossibile....ma alla fine...ce l'ho fatta XD!