[AACW] Consigli per una nuova partita

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da TrueKnight, 28 Dicembre 2007.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Allora...mi sono deciso all'acquisto di Ageod's American Civil War. Il gioco è pronto e patchato alla ultimissima versione 1.08a. Ho fatto abbastanza esperienza per capirci qualcosa, ho l'avversario pronto..non resta che lanciarmi nel PBEM per sfruttare il più possibile il periodo delle vacanze!

    Mi serve però un ultimo aiuto da parte dei conoscitori del gioco.

    Vorrei sapere quali sono le cose più importanti da mettere per avere una Grande Campagna il più possibile realistica; in particolare...come giudicate l'opzione di Attrito Storico, importata da NC? Da risultati più verosimili?
    E dei MOD che mi dite? Quello dei leader mi pare molto buono, mi confermate la cosa?

    Ci sono House Rules da utilizzare per rendere più realistica l'esperienza?

    Grazie in anticipo
     
  2. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2

    Ottima scelta. Purtroppo non credo di poterti aiutare più di tanto. Non ho ancora testato la patch contenente l'historical attrition importata da NCP. Posso dirti che in NCP l'historical attrition rende senz'altro più realistici alcuni scenari, come la campagna di Russia, e credo dovrebbe funzionare bene anche in AACW. Non ho sperimentato mod e non ho mai usato house rules. Il gioco mi pare funzionare bene così come è. Buon divertimento.
     

Condividi questa Pagina