Salve, dopo aver scaricato i file zip del mod AAR succede che, quando avvio la partita, non compaiono le truppe o le flotte, ma dei quadrati bordati di nero con una X al centro. Se però scelgo l'opzione "usa contatori", si vedono i contatori. A me però i contatori fanno lievemente schifo V'è poi il problema che ad un certo punto il gioco si blocca e ritorna il dekstop. Che succede? Che faccio?
Il problema delle X è che hai deselezionato Sprites nel launcher. Se il gioco si blocca e restituisce un errore devi controllare il file DH\sdavedebug.txt, ma probabilmente stai usando una versione non compatibile.
"Il problema delle X è che hai deselezionato Sprites nel launcher". Potresti insegnarmi come procedere, ho provato acercare nella cartella di AAR ma mi sono perso "devi controllare il file DH\sdavedebug.txt"... anche qui buio totale
Il launcher è quello che fa partire il gioco, dove scegli mod, risoluzione schermo, vedere video iniziale etc. In mezzo c'è un checkbox sprites che tu devi aver deselezionato.
A parte scusarmi per la mia somarità Ho controllato, ma non c'è nulla che io abbia deselezionato per sbaglio o di proposito. Evidentemente, come hai suggerito tu, avrò usato una versione non compatibile con il mio acer T/M 290 che, in effetti è un po' vecchiotto.
Ho fatto un tentativo terminale, ma gli effetti son sempre quelli. Ho deciso di cassare il mod AAR, con grande dispiacere e passarci sopra. Se però potesse esserci una versione compatibile, o diversa da quella che ho utilizzato non mi dispiacerebbe riprovarci. Grazie ancora per i suggerimenti