1 Settembre 1939 Porto di Kiel Mi Chiamo Oscar Entwickler, Sono quasi sempre stato un ufficiale a bordo di un Uboat di addestramento, Ma...dal primo ottobre 1939 Sono diventato io, l'ufficiale del nuovo Uboat assegnatomi, l'U-192 un uboat classe VIIB. Ho un'intero nuovo equipaggio, nuove persone..ma sopratutto...tutti novellini. ho un ufficiale in seconda che sembra il nuovo figlio di hitler da come parla e discute con gli altri..un nostromo che taglia le corde del violino al cuoco.. penso che la disciplina non sarà proprio il nostro forte. Come dicevo, la germania ha invaso la polonia, e la mattina dopo stessa inghilterra e francia hanno risposto dichiarandola a loro volta contro la germania, quindi ci troviamo in una enorme disparita numerica..Sia di truppe che di navi. gli Uboat diventeranno la Via di combattimento in mare..l'unica soluzione per arginare il Blocco inglese. Il mio primo compito è quello di affondare un minimo di sei navi mercantili con bandiera inglese a largo delle coste orientali inglesi, e avrò come porto di rifornimento Brema. ________________________________________________________________________ ECCO una novita'. un AAR su una campagna a SH5, cercherò di descrivere meglio possibile ogni patrol ed ogni combattimento.. (Magari diluendo quelli noiosi contro i singoli mercanti. ) aggiungerò anche screen e spiegazioni magari se riechieste buona avventura!
Volevo farlo Su SH3+GWX 3.0, ma non c'è modo di farli andare su WIN7, quindi uso il 5 purtroppo. Sarebbe stato molto piu' profondo e complesso (oltre che difficile.. ) odio poter usare solamente due sub..
hahaha il capo... questa è la mia campagna pure con il mio nick xD finchè non torno a giocare non potrai proseguire nella storia? lol x))