Abbandono e apro altrove

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Arturo, 22 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Arturo

    Arturo

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    159
    Ratings:
    +0
    Visto l'aggirarsi in questo forum di bande di bulletti che godono la protezione di qualche demente apriremo altrove un forum da "adulti" e non bimbetti complessati( situazione che ovviamente non ha niente a che fare con l'eta' anagrafica ) ... vi contattero poi per farvi sapere dove ci ritroveremo
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ovviamente questo non ha a che fare con i topic nei quali i tuoi concetti altolocati sono stati sbugiardati e fatti a piccoli pezzi vero? :asd:
     
  3. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0

    Libero di fare quello che credi. Ma ti potevi limitare al titolo, il resto naturalmente sarà sanzionato (penso compresa la risposta). Ti chiedo il favore ti chiudere qui e di non cadere come altri nel cattivo gusto, visto che ormai sei fuori.


    Chiudo la discussione.
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Per tua informazione in questo forum non si aggirano "bande di bulletti protetti da dementi" e non è frequentato da "bimbetti complessati". Siamo più di 100 iscritti attivi e ti permetti di esprimere su questi un giudizio per questioni private che hai con qualcuno di loro ? Ma come ti permetti ?
    Tutto questo polverone per cosa poi ? Un provvedimento preso da un moderatore e che reputi ingiusto ? Nel regolamento c'è scritto chiaramente che il moderatore può anche errare, che sia per buonafede o mancanza di esperienza.

    Dispiace che si cada così facilmente vittima di provocazioni e ci si lasci andare in seguito a queste. Alla fine a chi gestisce il forum tocca prendere comunque provvedimenti.


    Gli altri si astengano dal commentare.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina