EU In Nomine Abilità diplomatica.....

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Markenos, 7 Ottobre 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    E' da tanto tempo che sono a conoscenza dei consiglieri che aumentano la tua abilità diplomatica di un tot. a seconda del livello..... tuttavia non ho mai capito bene a cosa serva:humm::humm::humm:.....
    cioè, volevo sapere in particolare: se io ho + abilità diplomatica, vuol dire anche che, oltre al fatto che è + facile stringere trattati, i miei alleati mi tradiscono meno se mi ritrovo in guerra? ovvero che è + facile che mi appoggino nel conflitto piuttosto che lasciarmi solo?:confused::confused:

PS. Grazie in anticipo per la risposta.......:approved::approved:

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ti sei risposto da solo, se hai più "stabilità" diplomatica, avrai più possibilità di avere successo nel chiedere alleanza, paci e vassallaggi, e ovviamente la probabilità che i tuoi alleati entrerà in guerra al tuo fianco sarà maggiore :approved: Anche quando devi annettere un vassallo hai maggiore probabilità di successo ;)

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    allora se è come dici te posso fare decisioni valide per tutti che aumentano l'abilità diplomatica e in questo modo non vedrò + alleati traditori anche contro naxos :love::love::love::love:

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    In poche parole si ma questo è barare :D:D:D:D

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Non penso sia barare....penso sia piuttosto rendere il gioco + interessante dato che si creerebbero delle guerre spaventosamente vaste se i tuoi alleati non ti tradissero e ti seguissero fino alla fine.....:D:D:D

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    l'unico ambito in cui ho visto l'utilità dell'efficenza diplomatica è il richiedere vassallaggi (cioè che una nazione indipendente diventa tua vassalla) e nel formare alleanze; nel richiedere l'annessione il bonus è nullo, anche con un'efficienza totale di 11.5 (provata)

7. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    e nel far si che non ti tradiscono, è efficiente l'abilità diplomatica?

8. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    mai notati cambiamenti in questo senso, ma dopo un po' finisco per avere alleati solo i miei vassalli

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    nooooooo:piango::piango::piango::wall::wall: un sogno infrantooooo :wall::wall::wall::piango::piango::piango::D:D:D:D:D:D

vabbè proverò lo stesso a fare una decisione tipo quella degli asburgo in rising nations che ti da un botto di abilità diplomatica :p:p

Condividi questa Pagina