Ciao, Rispondendo a Lupin, nell'altro Topic che ho aperto, mi è venuta in mente un'altra domanda. Dato che la nostra Policy è UN Topic a domanda, ho evitato di accorpare. Se prendessi la versione scatolata in Rete, precisamente da Amazon, che ho visto che verrebbe tra i 10 e i 20 Euri, dipende da chi te la vende, dovrei installarla su PC, dopo andare su Steam per l'attivazione? Non ho mai fatto una cosa simile, logica dice che va installato, poi l'attivazione va fatta su Steam. Mi confermate o smentite? Seconda cosa: una volta installato CK, per avere le varie patches, come devo fare? EDIT: ci sarebbe anche la possibilità di prendere la chiave di attivazione, ma non conosco il tipo che me la venderebbe e non vorrei che mi vendesse un crack, cosa che vorrei assolutamente evitare...
Se non ricordo male le versioni scatolate che si appoggiano su Steam ti installano, se non già presente, automaticamente il client Steam, nel qual caso devi registrarti, altrimenti ti registrano, nel client già presente, l'applicazione e poi tutto funziona come se tu avessi comprato su Steam. Le patch già presenti dovrebbe scaricartele tutte automaticamente al primo avvio od all'installazione, non ricordo di preciso, le patch future le scarica automaticamente la prima volta che avvii il gioco dopo l'uscita. P.S. Il plurale di Euro è Euro, non Euri.
Sono arrivato gli sconti natalizi su Steam e sono andato a vedere CK2: 20 Euro. Ho trovato la versione scatolata nella mia citta' a 9,99. Vado a prendere quella, senza mettere dati di carte varie in Rete. Per Gennaio dovrei provare il mio primo AAR.