Chi acquita da uno o entrambi gli stores in oggetto, con una certa regolarità ? Tipo non meno di 2-3 acquisti all'anno. Il sondaggio è a risposta multipla.
Io ho fatto diversi acquisti da Amazon.it, e devo dire che non mi ha mai deluso: ho il lettore Kindle, diversi ebook, ho acquistato componenti del PC, giochi per la wii, accessori del telefonino e ho visto che vendevano pure i libri del liceo di mio fratello. Il prossimo passo penso che sarà un portatile o uno smartphone. Aggiungerei che le consegne sono sempre state molto puntuali, ma in tutta onestà non so quanto possa fare testo...abito a 15 km dal centro di distribuzione italiano e lavoro nello stesso polo logistico...
Acquisto da amazon. Per lo più libri, da leggere ma anche per l'università in un caso. Ma anche componenti elettriche, tipo la batteria per il portatile. Concordo con la puntualità delle consegne. Un servizio certamente affidabile a mio parere. Ciao
Acquisto spesso da amazon, semplicemente libri. Non ho niente contro amazon che anzi è un servizio perfetto, ma quando si tratta di dare la merce al corriere SDA sparisce tutta la perfezione. Per fortuna hanno da poco implementato le consegne con TNT (che io ricordi non era previsto prima). A parte i ritardi, spesso non viene richiesta firma, non viene lasciato un avviso nè chiamato nessuno. Una volta ho trovato il pacco di libri scaraventato dal cancello...sarà che abito disperso nei campi e SDA ha poco tempo da aspettare Se non fosse per il grande assortimento e i prezzi (sopratutto con l'introduzione degli usato) preferirei comunque la libreria in città.
Io acquisto spesso da Amazon. Soprattutto Amazon Britannico, spesso Amazon Italiano e un paio di volte anche Amazon Statunitense. Quasi sempre libri, qualche CD/DVD e raramente altro (sveglia, telefono, cose del genere). Mi sono sempre trovato benissimo, molto puntuali ed efficienti.
Acquisto spesso da Amazon, da 2 anni i libri del superiore dei miei figli con il 15% di sconto e recentemente anche dei libri universitari, purtroppo, mi sono accorto dopo, che molte librerie della mia città agli universitari fanno uno sconto non del 15% ma del 27%. Ho in passato acquistato accessori per iPhone, Cd in offerta, ebooks, adesso mi sto accingendo a comprare una calcolatrice scientifica dell' HP. La consegna è sempre stata eccellente sia con SDA che con TNT (questi ultimi hanno il cattivo vizio di non lasciare avvisi, ma basta contattare la sede per eventualmente mettersi d'accordo col corriere). Per i tempi di consegna dei libri scolastici a volte bisogna aspettare diverse settimane, non credo comunque sia colpa di amazon ma delle case editrici che stampano a rilento.
Acquisto regolarmente da Amazon (libri, hardware e accessori). In passato ho acquistato regolarmente da Play.com (in prevalenza giochi): lo considero un ottimo negozio, soprattutto perché che i prezzi sono spedizione inclusa. Ultimamente non acquisto più molti giochi per cui l'ho decisamente abbandonato. Ciao