Un paio di settimene fa mi ero preso carriers at war (physical e digital) e anche se con la scatola esterna ammaccata mi era giunto in pochi giorni. Due venerdi fa ho acquistato con la stessa modalita' WITP (che dopo pochi giorni e' entrato nelle offerte di natale (mannaggia!) ma il pacco non e' ancora arrivato a destinazione. Devo cominciare a preoccuparmi? In futuro avevo intenzione di procedere ad un altro paio di acquisti (molto in futuro visto che penso a World in flames e Bombing the Reich), ma a questo punto non so bene se acquistare da matrix sia una cosa conveniente.:humm:
L'hanno scorso TOAW3 mi è arrivato dopo più di due settimane dall'ordine, quindi direi che non è ancora il caso di preoccuparsi. Inoltre avvicinandosi alle feste è ragionevole supporre che gli ordini da evadere siano considerevolmente di più che nei periodi normali.. Più che altro a me ha dato fastidio il fatto che la mia copia sia arrivata in busta anonima (quindi apribile e sostituibile) con allegato in bella vista il documento con ciò che c'era dentro. All'apertura della busta la mia copia di TOAW è risultata essere priva di cellophane a - quasi - garanzia dell'avvenuta consegna senza ........ "tempi morti" in mezzo.
Ancora niente....sono preoccupato (CAW ci aveva messo 5 giorni ad arrivare qua sono pssate le due settimane). Ho scritto ma non mi hanno risposto. Sensazione negativa.....
Io da Matrix preferisco l'acquisto only digital download, poi masterizzo il file scaricato con la key inserita in un file .txt ed inoltre impressa sul foglietto del Cd, spesso faccio masterizzazioni multiple, come delle compilations di giochi a tema su DvD. In questo modo ho il gioco subito e risparmio circa 10 euro.
E' arrivato ma devo dire che e' stata una delusione nel senso che e' un miserrimo CD stampato con il suo bel label ma senza uno straccio di manuale (in Carriers at war c'era!!!). Comunque Adraeth ha ragione, d'ora in avanti utilizzerò solo il digital download e poi faro' dei dvd compilation in cui ci saranno i setup downloadati dei singoli giochi unitamente ad un file .txt con il codice. Colgo l'occasione per una domanda: in italiano ci sono solo Crown of the glory e Gary grisby world at war?