Ciao a tutti! Sono nuovo del Forum, anche se un vecchio giocatore di EU e del (glorioso) HOI2... dopo un po' di astinenza dal PC son ritornato, e ho scoperto che è nato il 3!!! Il problema, se problema vogliamo chiamarlo, è che ho trovato già millemila espansioni...quindi vorrei chiedere un consiglio: ho trovato in internet questo pack: Hearts of Iron 3 Collection che dovrebbe comprendere Hearts of Iron III Hearts of Iron III German Spritepack Hearts of Iron III US Spritepack Hearts of Iron III Soviet Spritepack Hearts of Iron III German Infantry Spritepack Hearts of Iron III Japanese Infantry Spritepack Hearts of Iron III Soviet Infantry Spritepack Hearts of Iron III Soviet Music Spritepack Hearts of Iron III German II Spritepack Hearts of Iron III Semper Fi Hearts of Iron III For The Motherland Hearts of Iron III MegaGerman Spritepack ora, la domanda è questa.... secondo voi, vale la pena di acquistarlo, considerando che per me è fondamentale poi la traduzione in italiano (che ho forse, correggetemi se sbaglio, già adocchiato quì?)? Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto!!!! ps se può essere di interesse, posto il link dell'offerta... sperando di non infrangere regolamenti del forum! http://www.gamersgate.com/DD-HOI3C/hearts-of-iron-3-collection
premetto che non ho HOI3 (mi sono fermato al 2) oltre al vanilla sono uscite 2 espansioni, Semprer Fi (SF) e For The Motherland (FTM). il discorso è come su EU£: per istallare FTM devi avere installato SF... da quello che ho letto HOI3 e SF sono pieni di bug e più o meno ingiocabili, mentre in FTM hanno sistemato un po' le cose... detto questo secondo me questo pacchetto conviene visto che il vanilla e le 3 espansioni costano 10€ l'una (9,95 per essere precisi) e tutti i vari spritepack costano 1€ P.S. la traduzione in ITA, che io sappia, esiste solo per il vanilla...
il gioco completo (HOI3 con FTM) non vale più di 10 euro, non spendere di più aspetta le offerte. Se non hai un buon computer però ti conviene pensare a Darkest Hour, è Hoi2 rivisto e molto migliorato da fun for fun. Confermo Ronny la traduzione per FTM è iniziata ma mai finita.