Avete mai acquistato un pc completo online? Intendo scegliendo pezzo per pezzo e facendovelo anche assemblare. Quali sono i negozi online + affidabili per questo genere di operazioni? ciao cd
Io ho preso l'ultimo pc su CHL, ho comprato i pezzi ma l'ho assemblato io, tutto escluso case e lettore DVD che ho preso da un'altro pc dismesso... I pezzi sono arrivati al negozio affiliato dopo poco più un giorno (ordinato la notte e dopo 30 ore sono andato a ritirare il pacco), il tutto per poco più di 400 euro (più altri 6 per la gestione ordine).
nooooooo Gy!!!anche te sei caduto nelle perfide mani di ci-acca-elle(nn facciamo pubblicità )!!! è proprio un ciaccaelle il mio tecnico di pc.....e ti assicuro che è un fallito cmq io non ti do consigli su dove comprarlo, ma su dove non comprarlo:nonb prenderlo dal sito della Dell, tutti i pc della dell non hanno gli attacchi standardizzati e molti accessori non ci stanno, tipo ,masterizzatori, hard-disk ecc.
bah... 20 giorni per formattare vanno giustificati, se non c'è giustificazione io cambierei tecnico... Comunque ciaccaelle non è una catena di negozi, si appoggia ai negozi che chiedono di usufruire del marchio solo per il recapito della merce, il negozio diventa un centro d'assitenza e niente di più...
Non è assolutamente vero! Io possiedo due portatili Dell e non hanno nessun "attacco" fuori standard. Ho scambiato sia il masterizzatore che l'hd con quelli del portatile di un mio amico (un IdeaProgress) ed è andato tutto alla perfezione.
Gran parte dei pezzi li ho presi su E-Key. Per Gli ordini Superiori a 1000 euri l'assemblaggio è gratis, altrimenti 30 euri. Occhio alle offerte che sono molto buone.
Si ne ho sentito parlare bene anche io insieme a hrw.it... ciao cd p.s. complimenti per il nick Re Cremisi!
si, non c'è stato verso di farla funzionare, quel maledetto CPU INIT sul display me lo sognavo anche di notte. Poi ci si è messa pure mammina che mi ha buttato la scatola della scheda...alla fine 230 euri bruciati.