acquisto toaw III online

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da pinco, 7 Marzo 2007.

1. pinco

pinco

Ratings:
    +0
    Innanzi tutto un saluto a tutti i membri di questo fantstico sito , l'ho scoperto navigando a caso e devo dire che mi sono subito appassionato al gioco .
    Vengo quindi subito al punto , volendo acquistare il gioco e avendo capito che in italia non esiste un distributore , chiedevo se qualcuno mi spiegava le modalità di acquisto on line con post pay che permettono di scaricare direttamente dal sito in quanto faccio confusione sul sito della matrix con la modalità che prevede la spedizione in contrssegno .
    Inoltre chidevo se qualcuno di voi aveva da consigliarmi qualche altro wargame sullo stile di toaw magari limitato a scenari particolari .
    grazie a tutti
    Giorgio

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Il sito della Matrix prevede sia il digital download sia il CD on demand. Nel primo caso scarichi il gioco e sta a te decidere se metterlo su un CD (se vuoi farne una copia di backup), nel secondo caso OLTRE alla possibilità di scaricarti il gioco e giocare ti arriva anche a casa tua il CD. Non paghi in contrassegno, paghi con carta di credito, quindi anticipatamente. Alcuni mi hanno detto che il sito shop della matrix accetta il Visa Electron di PostaPay: se sì basta che digiti il n° della tua carta, altrimenti devi passare per PayPal o avere una "vera" carta di credito (ormai le banche te le tirano dietro).

Boh, prova a paragonarlo con Battlefront (sempre sito Matrix), ma francamente non so quanto i due giochi siano simili (ho giocato a TOAW ma non a Battlefront).

Saluti

3. pinco

pinco

Ratings:
    +0
    ti ringrazio per le informazioni , se posso chiederti , tu dove lo hai comprato?
    saluti

Condividi questa Pagina