Acquisto tramite download

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Erwin72, 7 Ottobre 2009.

1. Erwin72

Erwin72

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    stavo aspettando la versione cartacea in italiano, ma non resisto più a giocare con la demo riiniziando ogni volta (non si può salvare :().

Ho quindi deciso di acquistare on line magari con il download per far prima, ma sarebbe la prima volta che lo faccio e mi vengono dei dubbi atroci :(:
    1. non avendo un cd/dvd se tra un mese cambio il pc come faccio a reinstallare?? devo mica ricomprarlo...? :facepalm:
    2. se dopo aver pagato durante il download il pc va in crash o salta la luce... devo mica ripagare?!? :eek:
    3. se banalmente installo un mod che non mi piace o non funziona e non riesco a backuppare quindi devo disinstallare tutto, ancora non avendo il benedetto cd/dvd come faccio?!? :cautious:

Scusate probabilmente molti di voi si metteranno a ridere, lo so sono ignorante ed arretrato, ma 'sta cosa m'angoscia.... rispondetemi please!!!:wall:

2. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    Non ti preoccupare....
    Io ho comprato un paio di giochi da Steam (preferisco di gran lunga la versione cartacea) e puoi tranquillamente fare un back up appena scaricato e se durante il download salta la luce o la connessione ricominci da dove si era fermato...

Condividi questa Pagina