Ciao a tutti, stavo aspettando la versione cartacea in italiano, ma non resisto più a giocare con la demo riiniziando ogni volta (non si può salvare ). Ho quindi deciso di acquistare on line magari con il download per far prima, ma sarebbe la prima volta che lo faccio e mi vengono dei dubbi atroci : 1. non avendo un cd/dvd se tra un mese cambio il pc come faccio a reinstallare?? devo mica ricomprarlo...? 2. se dopo aver pagato durante il download il pc va in crash o salta la luce... devo mica ripagare?!? 3. se banalmente installo un mod che non mi piace o non funziona e non riesco a backuppare quindi devo disinstallare tutto, ancora non avendo il benedetto cd/dvd come faccio?!? Scusate probabilmente molti di voi si metteranno a ridere, lo so sono ignorante ed arretrato, ma 'sta cosa m'angoscia.... rispondetemi please!!!
Non ti preoccupare.... Io ho comprato un paio di giochi da Steam (preferisco di gran lunga la versione cartacea) e puoi tranquillamente fare un back up appena scaricato e se durante il download salta la luce o la connessione ricominci da dove si era fermato...