ACRE

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Murphz, 27 Luglio 2013.

1. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Qualcuno favorevole ad iniziare ad usare questo mod? http://www.armaholic.com/page.php?id=19324

Si può iniziare in tranquillità, usando le funzioni basi, lasciando tutto il resto a quando servirà di più.

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Mi sono informato un paio di settimane fa perché a me interessa. Mi pare di aver capito che bisogna installare roba anche su ts. Cmq dal thread ufficiale sembra che sia ancora piuttosto instabile

3. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Da quel che vedo su armaholic non è niente di complesso da installare. Ho notato anche io che risulta un po' instabile sulle funzioni avanzate, per quello che se ne può fare all'inizio non ho trovato problemi. Si potrebbe comunque provare, al limite si tira via.

4. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Come discusso ieri, per il momento aspettiamo la versione definitiva e stabile di ACRE e ARMA 3. Potrebbe anche funzionare adesso ma tra patch e bug non rischierei, se si cresce di numero si potrà fare con i due channel su TS, organizzandosi.

Condividi questa Pagina