salve ragazzi mi chiedevo se era possibile fare delle eseritazioni. mi spiego meglio ho notato come combattendo varie battaglie le unita acquisiscono una stallina che vale punti esperienza.ora non e possibile fare delle esrcitazioni al fine di aumentare lìesperienza dele truppe anche in tempo di pace? sarebbe molto interessante che ne dite?
Si, sarebbe interessante, ma non mi viene in mente niente per far acquisire esperienza alle truppe in tempo di pace. Credo sia una mancanza del gioco, una mancanza grave, adesso che ci penso.
qualcuno bravo a fare rammaggi( cioe a fare le cose) potrebbe provarci, magari mettendo un costo u piccolo spreco di rifornimenti, si potrebbe inserire nel menu della divisione la voce addrestameto, magari da usare limitatamente una volta all anno o al limite ogni 6 mesi chi è capace?
In un certo senso questa cosa già esiste. Se si ha la barretta dell'esercito spostata verso "esercito professionale" (o standing army) le nuove unità si creeranno già con dei punti esperienza, ad attestare il fatto che si trattà di unità ben addestrate e disciplinate.
non credo si possa fare, per aggiungere una voce in menu bisogna modificare il codice sorgente... l'unica soluzione è spostare la barra verso esercito professionale, o forse fare un addestramento tramite eventi, ma non so se sia possibile
Secondo me non ha molto senso farlo. Alla fine quando produci una divisione di fanteria, tu costruisci le armi e addestri gli uomini. Le esercitazioni si fanno in tempo di pace più che altro per non dimenticare quanto appreso durante l'addestramento. Non penso proprio abbiano un impatto decisivo sull'effettiva abilità di una divisione.
Quoto, penso anche io che le esercitazioni siano già previste nella vita normale di un'unitàanche in tempo di pace. E' scontato che un'unità militare ne faccia di periodiche
Non concordo, le esircitazioni si fanno per testare il comportamento delle unità in un determinato contesto, esempio: la 3a divisione inglese non ha ricevuto nessun tipo di addestramento sulla guerra anifibia ma a pochi mesi dal D-Day si esercitò a lungo per essere pronta allo sbarco. Nel gioco direi che la cosa è simulata benino, infatti più il tuo esercito è professionale più è facile che guadagni le amate stellette
Mi sono espresso male, in generale credo che non sia sensato che le esercitazioni abbiano impatto sull'esperienza, fanno parte della normale vita militare. Le fanno tutti, quindi avrebbero tutti gli stessi benefici. Naturalmente un esercito professionista sarà sicuramente più esperto, questo non ha bisogno di essere giustificato.