Aetas Tenebrarum Aetas Tenebrarum 1.0

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da von Kleist, 7 Marzo 2010.

  1. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    rilasciata la versione 1.0 per Heir to the Throne 4.1


    la versione è una beta: le migrazioni sono state tolte a causa di un bug nella gestione delle colonie, che rendeva gli stati migratori ingestibili; queste sono stati sostituite da eventi che faranno apparire i vari stati migratori nei momenti storici adatti. in pratica non sarà più possibile giocare con gli stati migratori dallo scenario iniziale, ma le migrazioni avverranno lo stesso

    changelog 1.0

    # adapted to Heir to the Throne
    # added zhang zhung in tibet and changed himalayan boundiaries
    # added 4 new religion (tengriism, druidism, nordic and slavic religion)
    # added 3 new trade goods (olive oil, silk and rice)
    # reworked expansion events in europe: added pechengs and mordvins and filled the gaps between the states
    # reworked some cultures (mainly in north africa)
    # review and correction of the english localisation files by L Lawliet
    # corrected a bug in the favoured expansion events
    # added some new decisions and some other minor changes

    ecco le nuove mappe iniziali:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    la vedo dura per gli ostrogoti
     
  3. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    sbavazz:sbav:
     
  4. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    bom lo scarico!!...:love::love::love::love::approved::approved::approved::approved:
     
  5. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    In download :sbav:
     
  6. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    nei test questa è la prima versione in cui gli ostrogoti AI hanno annesso odoacre; dopo circa 120 test condotti da me era ora :asd:
     
  7. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    sarà il " miraglo " di HTTT.........:D:D:D

    comunque ho iniziato col fare una partita e devo dire che mi pare parecchio migliorato rispetto alla versione di In Nomine.....:approved::approved::approved:
     
  8. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    no, in realtà HttT l'ha peggiorato: è completamente sbilanciato in medio oriente e in francia, e odoacre e il giappone hanno la bella tendenza a esplodere in qualche partita (non che mi dispiaccia, ma non è contemplato): cose come il tibet a tokio o la makuria a roma non dovrebbero esistere :cattivo:
     
  9. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    si beh però devi ammettere che la nuova grafica fa di aetas tenebrarum un mod ancora più figo di quanto non lo fosse prima.:contratto::contratto::ador:

    Beh per adesso io ho fatto solo una decina di anni di gioco, perciò non posso dire ancora molto riguardo roba di bilanciamento...... :):);)
     
  10. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Anche io ho fatto una partitozza con i Vandali e devo dire che sono molto più giocabili (per non parlare poi degli Ostrogoti che finalmente conquistano stabilmente Odoacre). Per ora ho conquistato la Calabria e massacrato i Mori, niente di che.
     
  11. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Ho notato anche io questo sbilanciamento totale delle varie fazioni, mi sono ritrovato i Franchi in Persia e l'Elmet a Bisanzio :D
    Deve essere parecchio diverso HttT per aver fatto questo casino ;)
     
  12. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Come non detto, già crash a non finire
     
  13. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    c'è anche nel vanilla, da quello che ho letto... non posso farci nulla
    crash?? quando?? dove?? come??
     
  14. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Scusa, ma hai tolto i popoli migratori o era per far spazio alle nazioni asiatiche?
     
  15. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Negli autosave soprattutto
     
  16. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    l'ho scritto all'inizio: c'è un problema con le colonie, i migratori compaiono via evento nelle zone d'arrivo negli anni in cui storicamente arrivarono

    bene, problema del gioco base non mio
     
  17. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Ok, scusa per tutte queste stressanti lamentele :D
     
  18. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    figurati :p
     
  19. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    ma se fossi io umano a tenere odoacre, ci sarebbe questa grande probabilità di essere sconfitto dagli ostrogoti o ora sono stati ringalluzziti solo nella lotta tra IA?
     
  20. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    non farti mai assediare ravenna e non avrai problemi

    EDIT: mi dimenticavo che l'annessione facilitata vale solo per l'ai
     

Condividi questa Pagina