Salve ragazzi. Sono nuovo! Prima di tutto un saluto a questa fantastica comunità! ...ed essendo nuovo avrei subito qualche domanda da fare (più o meno seria e più o meno inerente questa sezione).... 1. Giocando con l'afganistan del 36, nella lista ufficiali, può sembrare molto strano, ma a me sembra proprio di vedere la foto di Proietti con la divisa da carabiniere!!!!!!! sembra una cosa stupida ma vi giuro è uguale a lui!!!!! (HOF2DD v1.3) 2.Il gioco funziona perfettamente... ma come metto mano nell'editor, puntualmente il gioco ogni tanto va in crash. Succede pure a voi? Per oggi non vi rompo piu le scatole ma penso tornero presto con laltre domande (dato che il manuale l'ho prestato e ovviamente non mi è più tornato indietro)...... Ciao a tutti !
Dio santissimo è vero!!!! e lo chiamano anche Bardolucci!!! a qusto punto non sarebbe stato meglio chiamarlo Rocca? Beh dopo questa devo dire che HoI perde almeno 50 punti in realisimo... se tanto mi da tanto a questo punto ogni generale o ten maggiore può essere benissimo la foto di un macellaio della nuova zelanda
Si è proprio lui, ho trovato un'immagine su google che è la stessa... Quandi "misteri"... Dubito che esisteva un comandante afgano di nome Bardolucci poi, così come il suo collega di nome Sergente, anche lui dalla foto oltre che dal nome sicuramente occidentale forse italiano. Forse i comandanti delle nazioni minori sono veramente a caso, tranne i principali forse, ma anche in quel caso perchè nomi e foto di italiani, dato che ne afganistan e ne paradox hanno qualcosa a che fare col nostro paese, e perchè un personaggio televisivo... Forse è esistito un ufficiale carabiniere Bardolucci, per errore finito nell'afganistan, e hanno usato come foto quella di Rocca, o forse era un personaggio comunque inventato, ma sempre destinato all'Italia Il "BARDOLUCCI PROJECT" si infittisce... partecipate in massa
Eccovi l'immagine L280001, del comandate Bartolucci, trovata nelle cartelle del gioco, paragonata ad una del maresciallo Rocca trovata su internet Non c'è dubbio
Dici che è esistito un antenato di Gigi Proietti afgano e che aveva una divisa simila a quella dei carabinieri e che si è fatto una foto davanti un portone simile a quello della foto trovata su internet con la stessa espressione? Può essere...
Grazie Gyjex quella discussione è stata molto esauriente... e il nostro gioco si è riconfermato meglio di un'enciclopedia. Solo che la foto del maresciallo Rocca se la potevan risparmiare
Gran parte delle foto dei generali viene da Google, magari qualcuno ha cannato la ricerca o salvato l'immagine sbagliata, oppure è proprio uno scherzo dei creatori
Beh speriamo siano meno possibili le foto scherzo, ma probabilmente fra le nazioni più importanti non ce ne sono. Comunque questa "sorpresa", almeno a me, ha fatto fare quattro belle risate