Afrika Korps

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Mimmmo, 18 Gennaio 2007.

1. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Domandone da 1.000.000 Marchi Oro:

Se comincio con la Germania, e voglio seguire la storia, quindi l'Italia entra in guerra nel 1940, come faccio a inviare delle divisioni in Africa mantenendone il comando? Il mediterraneo è sigillato e io non dispongo prima dell'ingresso dell'italia di punti d'appoggio nel mediterraneo.

L'Italia comincerà la campagna di grecia con un Evento? A me non si è mai verificato.

Per quanto riguarda l'ingresso nell'asse di alcuni paesi esistono degli eventi o devo fare manualemente?

La questione Jugoslava. Quando l'Italia entra in Grecia e la Germania vuole risolvere la situazione si crea il campo nei balcani e un evento in proposito c'è...ma la guerra alla jugoslavia va dichiarata manualmente?

Grazie

2. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    AfriKa

Quando gioco con la Germania cedo sempre delle divisioni all?Italia che puntualmente le spezzetta e a volte le usa contro i Partigiani!!!! Vero quindi ciò che viene scritto in molti post: divisione inviata divisione perduta... credo l'unica soluzione sia controllare militarmente l?italia e gestirne i convogli da sbarco.

per la Grecia a me si verifica sempre l'evento della dichiarazione di guerra da parte dell'Italia e da un paio di partite ho imparato a lasciarla nel suo brodo e farle conquistare la Grecia da sola senza invadere la Yugoslavia. Ci mettono un pò di più, ma ci riescono sempre e l'inghilterra non aiuta mai i greci! Almeno per le mie esperienze è così. Prendono anche Creta senza stragi di paracadutisti. Pensa alla Russia...che è meglio:facepalm:

Condividi questa Pagina