Ageod's American Civil War manualistica

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da JC LEON, 3 Settembre 2010.

  1. JC LEON

    JC LEON

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    126
    Ratings:
    +0
    ciao ragazzi, com scritto in altri post ho acquistato in questi giorni tra gli altri American Civil War , la versione italiana distribuita da plaYDAS, e leggendo il manuale l'cchi mi è andato sul retro ed ho letto che mandando una mail al'indirizzo li presente si possono avere informazioni su come ottenere altri manuali e documentazione aggiuntiva del gioco..

    ebbene io ho fatto tutto ciò ma non mi ha rispsoto nessuno, sono andato sul loro sito ed ho compilato il form delle informazioni ma nulla..

    ho visto che il sito è aggiornato al 2008 mi pare e non vorrei che la paydas sia andata..

    voi ne spaere qualcosa?? oppure se c'è qualcuno che ha suddetta documentazione sarebbe così gentile da potermela far avere..da quale che ho capito dovrebbero essere dei pdf

    grazie

    leon
     
  2. gommas

    gommas

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Ciao, a me Playdas risposse con un PDF. Ci sono dentro le caratteristiche degli ufficiali, delle costruzioni ed altre cose simili. Se mi scrivi la tua mail te lo mando.
    Gran bel gioco, secondo me il migliore di AGEOD
     
  3. JC LEON

    JC LEON

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    126
    Ratings:
    +0
    grazie infinite.. proprio adesso ho controllato la mail e mi è arrivata una failure notice dell'invio della mail..quindi l'indirzzo che c'è manco è valido più mi sa..

    la mail è leonberna@yahoo.it


    grazie daverro ..gentilissimo
     
  4. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    ciao! Scusami anche io ho ACW e mi piace moltissimo, non è che potresti mandare anche a me il pdf?
     
  5. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Ehmmm lo mandi anche a me???:cautious:

    andycentoundici(in numero centoundici)chiocciola libero punto it
     

Condividi questa Pagina