Salve moteratori e admin di Net Wargaming Italia. La mia proposta consisteva nell'aggiungere un altro grado alla gerarchia tra gli utenti di NWI. Si tratta del grado più alto nella gerarchia militare della II World War: il Feldmaresciallo. La mia richiesta nn è affatto di tipo volitivo ma era solo per perfezionare questa scala gerarchica usata dal sito per classificare gli utenti gia accurata e molto ironica (chi nn ha mai riso leggendo Sturmtruppen!!!!!!). Aspetto vostre risp per condividere con voi questa idea. Saluti Feld. Ricuss
Ma non c'è già il Feldmaresciallo Giano ?? Volete defraudarlo del suo titolo ??? (io credo sia un'ottima idea, è ora che questo giovine venga ridimensionato nelle sue ambizioni, felmaresciallo e non ha manco fatto il militare, tsè, e io invece ero cuciniere assaltatore! 12° compagnia sussistenza (vabbeh, 4 mesi soltanto...))
Di Feldmaresciallo c'è nè uno (io) tutti gli altri son nessuno cmq al momento non mi sembra un problema dato che l'unico che si avvicina al HERR GENERAL è GyJex che è a quota 2560 o giù di li. bisogna inoltre vedere se in sturmtruppen c'è il Feldmarescial (io non me lo ricordo) cmq lo si potrebbe pensare per i 10000 messaggi Ciao Giano
Già, una cosa del genere sui 10000 intendevo....cmq di Feldmeresciallo ce ne è un altro (io) e sarà guerra!! Scherzavo, grazie x la risp Giano! Confido in voi..
certo che c'è il feldmaresciallo nelle sturmtruppen... tra l'altro colgo l'occasione per segnalare che le immagini di caporale e sergente sono invertite... mi avete degradato il mitico sergente!!! sono mesi che volevo dirlo ma mi dimenticavo sempre...
Azz mi hai scoperto In realtà le ho invertite perchè il colore del caporalen si staccava da quello del resto della truppa mentre col sergente si ritornava al verdone truppa. Al che li ho invertiti badando a fotoritoccare i gradi per invertire anche questi :arg: Cmq per rispondere a Ricuss, a parte che non ricordo un feldemaresciallen qualchecosa (qualchecosa=aggettivo buffo), il problema è che dovrei ritoccare tutti gli altri gradi dal momento che mi toccherebbe aumentare la lungheza delle barre di riempimento. E per ora non mi va affatto di farlo, mi spiace
tsk... tsk... da te non me lo sarei mai aspettato... il povero bonvi si starà rivoltando nella tomba... nel caso un giorno ti venisse voglia di implementare qulche nuovo grado ci sarebbero anche il mitico SOTTOTENENTEN DI COMPLEMENTO e il mio preferito... il CAPITANEN PAZZERELLONEN...
Vabbè, nn fa niente, èra solo pre perfezionare la scala gerarchica, d'altronde avrei raggiunto un grado del genere nella gerarchia dei post dopo trigliardi di anni quando sarà uscito HoI 90 trisday