Aggiungere brigate.

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Gatto rognoso, 13 Settembre 2006.

1. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Nella guerra civile spagnola ho a disposizione una brigata artiglieri e una genieri ma non riesco ad aggiungerle alle forze in campo.
    Clicco sul pulsante delle unità disponibili.
    Seleziono la brigata e mi dice di cliccare sulla provincia o sull'esercito dove la voglio aggregare.. e non succede niente.
    Se seleziono l'esercito e poi, che so, un contingente di alpini, appare il pulsante "B+" per aggregare la brigata, ma è "spento" nonostante il tipo di brigata prescelto rientri in quelli adatti all'unità alpini.
    Si tratta di un'opzione bloccata per lo scenario spagnolo oppure mi son perso per strada?

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    dipende anche in che provincia ti trovi e se è in guerra con qualcuno... prova a mettere gli artiglieri in una divisione presente nella capitale...

ciao giano

3. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Ok.. domani ci dò un occhiata.. in guerra ci sono, dato che lo scenario in pratica è un Command & Conquer contro i franchisti. Gli restano solo due province, Malaga e quella a sinistra di Malaga, non ricordo il nome. Per il resto sono circondati e io attacco Malaga da nord..
    Domani provo a spostare una divisione a Madrid e vediamo come va.

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    probabilmente le tue truppi a cui cerchi di aggiungere una brigata sono troppo vicine al fronte, o comunque nn sono regioni sotto un tuo saldo controllo(x spiegarci:magari sono regioni ke hai solo invaso e nn ankora annesso)Anke a me è capitato.
    Saluti
    Wolf:approved:

5. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Credo che dipenda dal fatto che non hai ancora annesso la Spagna...infatti non si possono aggregare brigate a divisioni che operano in territori occupati ma non annessi...:)

6. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Risolto.. Ma sono più incasinato di prima.. :D
    Non c'è stato verso di assegnare le brigate nei modi consigliati.Per non saper leggere ne scrivere ho provato direttamente Madrid ma neanche lì ha funzionato. Ho provato di tutto fino a quando non ho notato che queste ultime avevano fra parentesi il nome di una provincia: Artiglieria (Valladolid) - Genio (Saragozza). Dato che sono "Genio" pure io sposto un contingente di fanteria a Valladolid e quello corazzato a Saragozza. Magia: Tutto funziona a meraviglia!! Assegno le brigate senza il minimo problema e mi faccio i complimenti da solo..
    Non faccio in tempo a finire che si rende disponibile una nuova brigata da assegnare: Veicoli blindati (Madrid)..
    Quest'ultima però non sembra risentire dei "problemi" delle precedenti: Clicco la regione dove la voglio mandare, si selezionano automaticamente le forze presenti e io faccio la scelta. Preciso preciso come avrebbe dovuto essere per le altre due brigate..
    Uòt is succeding??
    ..Buggone fotonico?? :humm: (ma non ci credo..)

7. Nerone

Nerone

Ratings:
    +0
    Non è che erano brigate che avevi in precedenza tolto da un qualche contingente?

8. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    No.. L'unica cosa diversa dalla "routine" di gioco e che (forse) erano gia state ordinate prima che conquistassi le due province e che quindi per prenderne possesso fosse necessario avere una forza militare presente in queste ultime..
    Ma è solo un'ipotesi che faccio io.. Da una scorsa veloce al manuale non ho visto niente.. :humm:

Condividi questa Pagina