Ciao a tutti! Come va? Allora volevo sapere dai più esperti di HoI 2 Doomsday Armageddon se è possibile aggiungere della musica al gioco??? Sarebbe fantastico askoltare musiche della guerra italiane mentre mi faccio una bella partita con L'Italia!!! Volevo chiedre a voi prima di combinare qualche disastro con la cartella di HoI 2!!! Ciao e Grazie!
si si è possibile.. praticamente aggiungi le musiche in formato mp3, copi il nome della canzone e la incolli nei file txt riguardanti il momento in gioco in cui tu vuoi che la canzone compaia (menù, in periodo di guerra etc etc) ovviamente il tutto nella cartella music. Ciao Giano
bell'idea quella del sottofondo musicale......sarebbe bello durante un attacco alle linee avversarie sentire soldati stremati che urlano:"fuocoooo!!all'attaccooooooooooooo..........granata!!!!...pum! " ma forse sarebbe meglio qualche sana canzone pop.......boh
Ve lo immaginate quando con l'italia sentite quando dichiarate guerra.. "Combattenti di terra, di mare e dell'aria! Camicie nere della rivoluzione e delle legioni! Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del regno d'Albania! Ascoltate!"
Ma c'è anche la possibilità di differenziare le canzoni per le varie nazioni? Es. se gioco con l'Italia sento l'Inno di Mameli, mentre se gioco con gli inglesi sento "Good save the Queen"?
Si credo di si Filippo!!! Cmq credo che tu debba anke modificare alcuni file della cartella di HoI 2 DD prima di ascoltare queste canzoni!
Si infatti hai assolutamente ragione! Cmq se vi servono canzoni italiane rivolgetevi al sottoscritto...
Oppure col Mulo cercate "canzoni ventennio" in Archivi, qualcosa lo trovate sicuramente!:contratto: io ne ho trovato uno da 250MB con dentro più di 130 canti popolari!