ragazzi è da giorni che sto cercando di aggiungere l'unità di fanteria specifica per i territori desertici ( di quella misera unità da 500 che mi da l'evento non me ne faccio nulla), però non ci riesco. vado nella cartella units e aggiungo il file .txt ( copia modificata della fanteria normale ,modificando solo alcuni valori e il nome del file) ho modificato l'evento riguardante quella misera unità da 500 che mi da l'evento aggiungendo il : activate_unit = desert_infantry_brigade (nome del file citato poco fa) solo che non so come fare apparire questa unità nell'elenco delle unità creabili nella coda di produzione. qualcuno sa come riuscire a renderla costruibile ? o se conosce un altro modo se me lo può dire? visto che sia l'italiani, i tedeschi e gli inglesi mandavano fanteria semplice in africa ma con l'equipaggiamento per la guerra nel deserto. non penso che l upgrade che fai nelle tecnologie possa bastare. visto che la spagna nazionalista ha una fanteria specifica per il deserto non vedo perchè le altre nazioni non possano averla. ovviamente sto giocando con la mod dday grazie mille ciao ^^
non ho il gioco ma suppongo che tu la debba rendere usabile tramite evento e/o tramite tecnologia, prova a cercare una cartella "technology"
ecco si. ora la posso produrre.. però appena la schiero sul terreno il gioco va in crash per diana -_______-. grazie comunque è un passo avanti ;p
Credo il crash sia dovuto al fatto che la tua nuova unità non ha ancora un'icona che la rappresenti sulla mappa. Devi aggiungere un file per la nuova unità anche nella cartella "units". Spero basti questo...