ciao a tutti...ho un grosso problema , dopo che creo varie unita' non riesco mai ad assegnarle ad un comandante in gruppi....cioe' , ci riesco ma la scritta ad esempio "due divisioni" rimane rossa , segno che quel comandante avra' degli svantaggi comandandole tutte e due ....spero di essermi spiegato.....
Non sono sicuro di aver capito bene, scusami... Penso che stai parlando di un ufficiale che ha troppe divisioni sotto il suo comando. In quel caso incorri in penalità non indifferenti che non sto qui a spiegarti, meglio evitare.
Sì perchè quel comandante non è abbastanza alto in grado per comandare 2 divisioni. In particolare per una divisione basta un maggiore generale, per 3 un tenente generale, per 6 un generale, per 12 un feldmaresciallo. Ciao
si...il problema e' quello....non riesco ad avere ufficiali che riescano a comandare piu' di una divisione senza malus....come faccio ad ottenerli ?
a ok ....ma come faccio a farli diventare generali ?? ho comandanti che combattono al fronte da mesi ma nulla.....
In genere basta cliccare sul tasto promuovi fino a quando non raggiungi il grado che ti serve. Tuttavia hai bisogno di punti abilità per poter promuovere. Quasi tutti i comandanti hanno già uno,due anche fino a 5 punti abilità a inizio partita. Nel caso non ne avesse l'unico modo per ottenerli è fargli comandare un'armata durante una battaglia (anche più di una, insomma tutte quelle necessarie) e l'esperienza crescerà col tempo. Ciao
vedrai che più combattono più sale l'esperienza ogni 100 di esperienza aumenta di 1 l'abilità e così puoi promuovere l'ufficiale arrivato a zero di abilità non lo puoi più promuovere
Di solito sempre una nazione ha un generale! Scusa che nazione hai? Comunque devi promuoverli quando le truppe sono in rosso perkè i generali danno dei importanti bonus!