aggression:europe 1914

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da peppino93, 13 Giugno 2009.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    spulciando tra siti ho trovato un gioco di nome aggression europe 1914 e dalle immgini sembra carino e tipo hoi2 ma quando si fanno le battaglie si dirigono le truppe sul campo. ora chiedo se qualcuno di voi ci ha giocato e se vale la pena prenderlo
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho provato la demo ma è una delusione in parte,niente trincee e cura storica che lascia un pò a desiderare,mappe di battaglia che non permettono tattiche raffinate :humm:

    però io ho provato solo la demo sulle battaglie,non posso essere certo sulla bontà della parte strategica del gioco,da quanto ne so il titolo spazia dalla IWW alla IIWW :cautious:
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io ce lo completo un pensierino si può fare ma solo quello (l'ho pagato 2.75 euro in un grande magazzino di Padova)
     
  4. Von Kaiser

    Von Kaiser

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Ciau comunque anche io ho questo gioco nn è malaccio ma senza dubbio hoi2 e soprattutto il nuovissimo e stupendo hoi 3 lo battono su tutti i punti acutezza storica,giocabilita' ecc cmq io lo comprato ad 1,90 lol lol quindi vedi tu e calato di prezzo perche nn molto venduto ;);)
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    più che a HoI lo paragonerei alla serie Blitzkrieg ma con la mappa tattica come modaità di gioco, anche se non è degno di essere paragonato a questo gioco, in se non è brutto, la grafica è bella, idee di gioco azzeccate e divertenti, pecca i ngiocabilità:
    la fanteria può solo muoversi e sparare, quindi al termine della battaglia sicuramente non te ne rimarrebbe neanche un'unità.
    dopo alcune battaglie il Frame Rate cala vertiginosamente senza che ci sia un motivo in particolare, rendendi di fatto ingiocabile il tutto, e cosa ancora peggiore non si possono usare tutte le nazioni presenti ma solo 4 Germania, Inghilterra, Francia e URSS, come faccio a cambiare la storia se mi fate usare solo le nazioni vincitrici (ad eccezzione della Germania, ma essendo praticamente da sola è matematicamente circondata allo scoppio della 1 GM) inoltre difficilmente è possibile alterare la storia, in quanto prima o poi tutti vanno contro la Germania! io ho fatto diverse partite, ma ti garantisco che a causa dei numerosi difetti difficilmente riuscirai a non togliere il CD prima della fine della 1GM :facepalm:
     
  6. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Quoto Giank, io non sono andato oltre il 1916 :approved:
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    vai sul sicuro

    "the entente : ww1 battleground " della buka (un building costruito sul motore di cossacks)
    "the garbenkrieg" meglio se cercato con il titolo italiano " la prima guerra mondiale" senza giri di parole è blitzkrieg ma sulla ww1

    ciao waglio
     

Condividi questa Pagina