Ahoy, mates!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Rinascimento, 14 Luglio 2008.

1. Rinascimento

Rinascimento

Ratings:
    +0
    Finalmente salgo a bordo pure io! Per prima cosa mi presento:
    Mi chiamo Alessandro, ho trent'anni e sono di Colorno (Parma). Sposato, con una figlia sul groppone (ed un masachietto in arrivo), lavoro come operaio e coltivo da sempre la mia smodata passione per i VG.

E' dai tempi del Commodore 64 che guardo ai Wargames con un misto di timore riverenziale e smodata bramosìa (all'epoca c'erano quelli della SSI... lol!). In verità, non ne ho mai provato seriamente nemmeno uno... questo perchè sono della scuola del grande Sid Meier e non sono mai riuscito ad entrare nell'ottica giusta! A 30 anni suonati, però, ho pensato che forse era giunto il momento di rompere il ghiaccio: ho preso Crown of Glory e l'unica cosa che s'è rotta è stata la mia testa! :facepalm: Ora, grazie anche al fatto d'averlo trovato a 9 eurini, ci riprovo con AGEOD America Civil War... incredibile ma vero, grazie forse anche all'iunterfaccia "amichevole", sono quasi riuscito a capirci qualcosa... :D

E allora eccomi pronto, indossata la divisa del nabbo perfetto, a farmi una cultura in materia grazie al vostro splendido sito e all'ottimo forum annesso! Questa volta ce la farò, CRIBBIOOOOO! aaaAAAARGH! :wall:

PS: anche coi Paradox ci litigo e mica poco! HoI2 è a dir poco inavvicinabile, per come lo approccio al momento con la mentalità del perfetto "civilizzato"... mentre, strano ma vero, con Victoria è stato amore a prima vista! :love: M'è entrato in testa al primo colpo per non uscirne più... potrei giocarci ad occhi chiusi e non avrei comunque problemi... il calvario ricomincia con EUIII... help... :piango:

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    benvenuto a bordo!!! :approved:

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    A nome del CSIR ti dò il benvenuto

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0