Dovrei spostare dei film in HD dal computer alla PS3, ma alcuni di questi occupano circa 20 GB. Via router, con cavo ethernet, ci mette un millennio a copiare, in 10 minuti non arriva manco all'1%... In che altro modo posso copiarli dato che la PS3 legge solo gli HD esterni settati in fat32?
Hai proprio necessità di spostarli ? Prova creando una minilan tra PS3 e pc direttamente col cavo ethernet
In streaming film così grossi vanno a scatti. O li guardi tramite un supporto fisso collegato o devi copiarli nell'HD interno, altrimenti sono inguardabili
Sono le immagini dei bluray legalmente acquistati, per non perdere qualità le dimensioni sono queste... Qualche idea?
Dato che i bluray non costano mica poco, l'idea era quella di comprarli in comunità e farli girare...
Io adoro il cinema e quando posso ci vado. Vedere un film al cinema a qualcosa di spettacolare, inimitabile, indipendentemente da qualsiasi TV o impianto sorround si usi. Però, in genere, al cinema puoi vedere film appena usciti e per poco tempo... Sono dell'idea che certi film vanno visti più di una volta. Cmq, lasciando stare il discorso cinema, con tsmuxer ho risolto: divido il video in pezzi da 4 GB e uno ad uno li sposto con la pendrive da 8GB
no, ne compri un'altra copia, mi sembra logico... Non vorrai far morire di fame tutta una categoria di persone, vero ?