Come da titolo... Come schiodereste da Colon (per intenderci lo stretto di panama) 34 divisioni americane?? Sono nel 1940, con il giappone ed ho annesso gli stati uniti. Bè, quasi: mi manca colon, appunto, per annetterli. Ho provato di tutto: CAS in attacco di terra e bomb. tattici in interdizione, cannoneggiamenti navali, attacchi di parà... Con esito sempre identico Che dite? Aspetto il nucleare o chiedo una pace?
ma Colon è la capitale degli USA quindi?? se lo è devi ricorrere al nucleaere oppure aspettare che terminino i rifornimenti, altrimenti vai giu alla caccia ai convogli.
prova a fare un mesetto di preparazione in bombardamento in interdizione, poi attacca da tutte le direzioni possibili via terra (anche annettendo altri stati se necessario) con uno assalto paracadutato, degli assalti anfibi da quante più zone di mare possibili e un buon bombardamento navale... ps: mi sono dimenticato nel bombardamento preliminare anche bombardamento strategico se ha industrie... se così non funziona aspetta il nucleare
Eh brutta storia, è successo anche a me con gli spagnoli a Madrid. Sono rimasti una spina nel fianco fino alla fine del conflitto purtroppo...aerei a manetta non sono stati sufficienti...
io ti consigliodi attaccareprima il venezuela per il petrolio..... poi la colombia ti dichiara guerra .... ....la annetti ........ e poi attacchi da terra su colon...... già fatto una volta.........ma attento al brasile ma domanda come hai fatto a sbarcare su samoa.........il raggio d'azione dei trasporti non ce la fanno........coma hai fatto
io suggerisco come von kleist.. attacca con aerei da Bombardamento di ogni tipo, caccia cas, annienta, accerchiali o blocca i rifornimenti fa girare i sommergibili intorno.... sbarca ai lati o fai trappole.... provaa attirarli fuori in provincie vicine che conquisti.........
quoto edox, se vuoi ottenere dei validi risultati senza ricorrere al nucleare mandi tutta la flotta sottomarina a fare attacca convoglio, l'aviazione a fare interdizione così cala l'organizzazione e la flotta di superficie a fare bomb. costiero, e magari sbarchi anche con qualche div marine