http://www.kommersant.com/p-13319/Lithuania_U.S._aid/ Altra mossa yankee sulla soglia di casa dei russi, per la serie tanto la situazione era già tranquilla....
tanto i lituani avrebbero detto "fanculo" in russo ai cugini di Mosca anche senza gli USA non dimentichiamo che quando Stalin annettè gli stati baltici ,dovette reprimere la resistenza anche dopo la IIWW con metodi davvero spietati e poi furono gli stati baltici i primi a chiedere indipendenza negli ultimi sussulti dell'URSS attirandosi i carri armati sovietici ( l'unica repressione ordinata da Gorbaciov )
Ormai agli americani mancano i soldi per poter continuare la loro politica imperiale...fra un pò se ne andranno dall'Iraq,dall'Afghanistan,e anche dagli stati baltici...questione di tempo...aspettate e vedrete...
e cosa manderanno in Lituania ?? altri patriot prestati dalla base di Grafenwoehr ? oppure stavolta da Wiesbaden, o magari da Rammstein ?
ah già, vorresti che in Lituania arrivassero i tank russi che fanno meno strada alè i vecchi slogan "yankees go home" :contratto: