Ciao ragazzi, avrei un piccolo problemino con il compendium, dopo averlo istallato provo a giocarci ma mi si blocca quando carico lo scenario...a qualcuno è successo? poi ho letto che la cosa potrebbe essere dovuta a modifiche da me apportate sul editor se questo e vero cm potrei cancellare queste modifiche? o provato a disistallare a nn e servito...grazie!
Grazie per la risposta... un mio amico mi ha aiutato e anche se nn ho capito bene cosa ha fatto ora va tutto, tranne x il fatto che le dottrine terrestri sn senza nome...cmq davvero un lavoro notevole il compendium
Devi lasciare il gioco in inglese, se lo hai messo in italiano alcune parti non le puoi leggere.. Sconsiglio caldamente di tenere l'italiano, perdi pezzi importanti e ti scervelli per nulla..
cm si cambia lingua?? e poi ora mi esce,quand carico una frase tipo critical error mismatch e poi dei numeri, io la ignoro e comincio a giocare ma che significa???
ecco mi sono auto risposto alla domanda che facevo riguardo all errore leggendo una vecchia discussione, ma nn riesco a cambiare lingua vito che il gioco e sempre stato in italiano ed io nn ho scelto nulla..
Per cambiare lingua devi aprire il file settings.cfg e mettere a 0 il valore di language...per aprire il file fai col tasto destro apri con e seleziona un programma tipo blocco note...poi salva normalmente e vedrai che il gioco sarà in inglese