Aiuto con alcuni scenari di Toaw

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da balthus, 5 Maggio 2008.

  1. balthus

    balthus

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Cari ragazzi ho la versione di Toaw III, ogni tanto scarico alcuni scenari dal sito Rugged Defense. Capita che alcuni scenari siano contraddistinti dalla sigla ME e seppure messi nell'appropriata cartella al momento di aprirli per giocare lo scenario non appare nella lista degli scenari di Toaw, ma nella cartella "scenari" é installato. Come posso fare, c'e' un modo per poterli aprire?
    Grazie,
    Balthus
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ciao e benvenuto su NWI, se un file ha l'estensione .sce dovrebbe essere visualizzato nella lista scenari, sicuro di non averli messi nella cartella ancora zippati?
     
  3. balthus

    balthus

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    file sce

    Ciao sicurissimo li ho "szippati" si installa ma non si apre, che devo fare, quale versione li legge? O di quale patch c'é bisogno?
     
  4. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Hai aperto l'albero delle directory dalla schermata iniziale (tastino HQ) e selezionato la directory appropriata?
     
  5. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Se mi fai un esempio di quale scenario si tratta vedo se riesco a capirci qualcosa:confused:
     
  6. balthus

    balthus

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Scenario

    Ciao,
    uno degli scenari é Europe 2005 (ME). Lo installo nell'appropriata directory, clicco HQ dalla schermata iniziale ma nella lista degli scenari non appare.
     
  7. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Strano: ho lo stesso scenario installato ma nel nome non ha la sigla ME e a me funziona correttamente. So però che per esempio questo scenario richiede dei file conteneti nuovi equipaggiamenti modificati che vengono forniti con lo scenario per funzionare al meglio. Potrebbe essere che questi file non siano installati correttamente, ma è solo un'ipotesi.

    In alternativa potrebbe essere solo un problema di visualizzazione dei file nel menù: prova a inserire gli scenari in una nuova sottocartella nella cartella "scenari" e chiamala per sempio "scenari scaricati". Così dovrebbe essere più facile trovarli nel menù HQ.
     

Condividi questa Pagina