Cari ragazzi ho la versione di Toaw III, ogni tanto scarico alcuni scenari dal sito Rugged Defense. Capita che alcuni scenari siano contraddistinti dalla sigla ME e seppure messi nell'appropriata cartella al momento di aprirli per giocare lo scenario non appare nella lista degli scenari di Toaw, ma nella cartella "scenari" é installato. Come posso fare, c'e' un modo per poterli aprire? Grazie, Balthus
Ciao e benvenuto su NWI, se un file ha l'estensione .sce dovrebbe essere visualizzato nella lista scenari, sicuro di non averli messi nella cartella ancora zippati?
file sce Ciao sicurissimo li ho "szippati" si installa ma non si apre, che devo fare, quale versione li legge? O di quale patch c'é bisogno?
Hai aperto l'albero delle directory dalla schermata iniziale (tastino HQ) e selezionato la directory appropriata?
Scenario Ciao, uno degli scenari é Europe 2005 (ME). Lo installo nell'appropriata directory, clicco HQ dalla schermata iniziale ma nella lista degli scenari non appare.
Strano: ho lo stesso scenario installato ma nel nome non ha la sigla ME e a me funziona correttamente. So però che per esempio questo scenario richiede dei file conteneti nuovi equipaggiamenti modificati che vengono forniti con lo scenario per funzionare al meglio. Potrebbe essere che questi file non siano installati correttamente, ma è solo un'ipotesi. In alternativa potrebbe essere solo un problema di visualizzazione dei file nel menù: prova a inserire gli scenari in una nuova sottocartella nella cartella "scenari" e chiamala per sempio "scenari scaricati". Così dovrebbe essere più facile trovarli nel menù HQ.