Raga, ho un bisogno urgente del vostro aiuto (e soprattutto di von klest).... poco fa mi sono cimentato nella creazione di una nuova nazione: Israele...fin qui va tutto a gonfie vele... il punto è che ora gradirei togliere ai sovrani i nomi bizantini che hanno( siccome ho usato, per creare israele, l'impero bizantino come modello)...perciò, ho due cose da chiedervi: 1) Posso semplicemente sostituire nel file della nazione in common/country/file nazione il nome di un sovrano con un'altro o devo andare ai localization (che non mi sembra contengono la traduzione dei nomi dei sovrani). Se si, questi nuovi nomi li devo per forza scrivere in ordine alfabetico come è nelle altre cartelle delle altre nazioni? 2) Come avevo gia detto in passato, ho creato l'urss.....ebbene, se io voglio cambiare il nome del sovrano come sopra e mettete che ce la faccio, come faccio a togliere quella cosa che fa si che un nome venga ripetuto? nel senso che a me piacerebbe evitare delle cose come "compagno Stalin II" no? Secondo me basterebbe toglire il cancelletto da di fianco, però non so bene..il punto è che comunque resto una monarchia, non una repubblica (la forma di governo dell'urss dittatura comunista l'ho classificata come monarchy)...bè, spero in voi grazie in anticipo come sempre.......
1) basta che modifichi quel file lì 2) per togliere il numero ordinale lo stato deve essere una repubblica
Ma se per esempio lo classifichi come è classificato la dittatura reppubblicana? in teoria dovrebbe mantenere il sovrano senza elezione fino alla sua morte e automaticamente non avere il nome son il numero ordinale...
Tu dici? be, per il momento ho preferito lo stesso lasciar stare......piu che altro mi sto impegnando per creare altre nazioni in modo da rendere il gioco piu vario....per ora ho solo fatto l'egitto e israele, oltre all'unione sovietica naturalmente....