Salve a tutti, gioco da circa un anno a eu3 e sono riuscito a creare nuove nazioni e non solo..ma mi chiedo da un bel pò di tempo..dato che i livelli di gioco sono ridicoli ho pensato di giocare contro me stesso cioè su internet non capisco come giocare ma almeno mi piacierebbe tantissimo poter controllare più di una nazione..secondo voi è possibile??:humm: grazie a tutti..
Giocare su internet è facile, tramite il metaserver puoi collegarti ai server paradox, ovviamente devi avere una copia originale del gioco o nisba Altrimenti con programmi tipo hamachi si può giocare via lan. Giocare contro se stessi è impossibile.
A meno che hai un computer portatile con chiavetta internet, e poi usi hamachi, si potrebbe fare, la domanda è perchè.
Ragazzi cerchiamo di dare titoli un pò più esplicativi, un topic intitolato "aiuto eu3" fra un mese cadrà nell'oblio del forum e non sarà di nessuna utilità Detto ciò se la noia del gioco base ti ha preso (mi sembra sia questa la problematica) ti consiglio di provare qualche mod oppure di fare richiesta per una qualche partita multiplayer, qui su NWI ne abbiamo fatte e sono ancora in corso un bel pò di partite
Teoricamente avendo 2 pc connessi alla rete con 2 copie di EU3 installate dovrebbe essere possibile giocare contro se stessi, anche se in modo alquanto complesso.
è semplicemente impossibile, EU non dispone della modalità Hotseat, tipica di alcuni wargame a turni, anche la creazione di un mod credo sia fuori discussione, quindi, o usi 2 o più computer, o niente. p.s. non so se è fattibile, (su HoI pare possibile anche se non ho mai provato) crei eventi che ti facciano cambiare nazione, ripeto, non so se sia possibile farlo cmq provare non costa nulla se non tempo e pazienza